Noemi, l’abbandono è chiarissimo a tutti: nessuno è riuscito a farle cambiare idea però
Noemi ha preso una decisione importante che le ha cambiato la vita: ecco cos’è successo per l’amata e talentuosa cantante italiana.
La carriera di un cantante è ricca di colpi di scena: dall’esordio al consacramento, passando per le tante sfide che questo mestiere comporta.
Tra i tanti cantanti italiani molto amati dal pubblico ce ne sono alcuni che hanno dovuto affrontare cambiamenti importanti.
Le trasformazioni, in alcuni casi, sono stati così evidenti da determinare la ricerca di un nuovo equilibrio e di un nuovo stile di vita.
Le scelte che questi artisti hanno compiuto nel corso della propria vita hanno portato anche a drastici addii che hanno coinvolto proprio la loro più grande passione.
Noemi: dagli esordi a X Factor al grande seguito di fan
Come nel caso di Noemi, la bravissima cantante italiana che ha lanciato la sua carriera nel mondo della musica dopo aver partecipato con successo a X Factor, il programma che cerca e sforna grandi talenti musicali. Sembrano ormai lontani i tempi in cui Noemi cominciava ad esibirsi in pubblico, mostrando già una voce fuori dal comune e una notevole presenza scenica.
Oggi il suo ruolo nel panorama musicale italiano è completamente cambiato: Noemi è un’artista con un gran seguito di fan, una riconosciuta produzione musicale e diverse presenze al Festival di Sanremo. I suoi singoli sono cantati a squarciagola da italiani di tutte le età. Eppure la cantante ha preso una decisione importante, un addio che ha cambiato tutto.
La nuova vita di Noemi: un addio che comporta tanta fatica e tanta determinazione
Da qualche anno, infatti, la cantante ha drasticamente cambiato il suo stile di vita, improntandolo sull’attività fisica e sull’alimentazione sana. La trasformazione fisica è stata evidente, ma tutto è cominciato da un’esigenza personale della donna, che si sentiva intrappolata in un corpo che non riconosceva. Per raggiungere il suo obiettivo Noemi si è affidata agli esperti.
Ad accompagnarla in questo percorso di rinascita ci sono stati nutrizionisti ed allenatori. Il workout è diventato parte integrante della sua vita quotidiana e segue un regime alimentare personalizzato, che non prevede eccesive restrizioni. In questo modo Noemi ha abbandonato i chili di troppo e ha abbracciato un nuovo stile di vita, ma avverte i suoi fan del sudore e della fatica che questa scelta comporta. “Il web è pieno di di fake news e prodotti miracolosi sponsorizzati anche grazie all’AI. Ritrovarmi è stato un percorso e mi sono affidata a dei professionisti. Non ci sono scorciatoie.”, dice l’amata cantante.