Alessandro Borghese, spunta fuori il figlio segreto: “Da giovane non…” | Chi è e dove vive
Alessandro Borghese ha un segreto, anzi, un figlio segreto: ecco di chi si tratta, dove vive e quali sono i rapporti tra lui e il padre chef e conduttore molto amato e seguito.
Alessandro Borghese è diventato una presenza costante all’interno dei programmi di cucina più amati del piccolo schermo: una delle trasmissioni di maggior successo che conduce è Celebrity Chef, in cui mette alla prova il talento culinario dei Vip.
Molto si conosce della sua vita, come il fatto che sia figlio d’arte: sua madre è, infatti, la nota attrice Barbara Bouchet con la quale lo chef ha sempre avuto un legame piuttosto altalenante. I due hanno presenziato insieme anche in occasioni televisive ufficiali.
Ci sono, però, degli aspetti della vita di Alessandro Borghese che sono meno noti e riguardano soprattutto la sua vita privata lontano dalle telecamere. Non tutti sanno, ad esempio, che il celebre cuoco ha anche un altro figlio, segreto.
Scavando nel suo passato emerge la presenza di un terzo bambino, oggi ragazzo, di cui non si parla spesso perché la situazione risulta essere molto complicata sia dal punto di vista legale che relazionale.
Alessandro Borghese: le polemiche opinioni sul mondo del lavoro
Alessandro Borghese a 45 anni rilascia dichiarazioni importanti sul mondo del lavoro e della cucina, che hanno fatto molto discutere. Di recente ha espresso tutta la sua difficoltà nel reperire forza lavoro per le sue attività. “Non è stato facile trovare personale nel mio nuovo ristorante a Venezia, ho fatto tantissimi colloqui. Nella ristorazione è cambiato tutto, i ragazzi hanno esigenze diverse rispetto al passato, che io cerco anche di capire. Parlo di orario, formazione, facilitazioni sanitarie. Di sicuro è e resta un lavoro molto impegnativo che si fa la sera, il sabato e la domenica, le feste comandate… Si deve sceglierlo per passione e non solo per soldi, che per fortuna ci sono e non sono pochi.”, ha detto Borghese.
In molti hanno sollevato risposte polemiche di fronte a queste parole sostenendo che la paga di un dipendente che lavora in questo settore non sia all’altezza di ciò che si chiede. Per questo Alessandro ha precisato che il salario dei dipendenti varia dal curriculum: “Conta quello che uno sa fare: se uno mi dimostra il suo valore, io glielo riconosco. Ma non si possono avere pretese senza essere all’altezza. Si parte da un minimo di 1400-1500 euro per un lavapiatti fino a 3-4 mila e oltre”, sostiene.
Alessandro Borghese: due figlie con Wilma e un figlio segreto
Per quanto riguarda la vita privata, Alessandro Borghese è sposato con Wilma Oliviero dal 2009: insieme hanno due figlie, Arizona e Alexandra. Alessandro è però padre di un terzo figlio che non ha mai visto. Il ragazzo sarebbe nato nel 2006, tre anni prima del suo matrimonio e compirebbe quindi 18 anni quest’anno. Lo chef aveva dichiarato di occuparsene dal punto di vista legale ma di non averlo mai incontrato.
Borghese precisa di non riuscire a vederlo: “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto “sportivo”. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero.”, ha detto lo chef e conduttore.