Grande Fratello, il pupillo di Alfonso non si nasconde più: il coming out | Come hanno reagito i genitori
È stato reso pubblico il coming out del pupillo di Alfonso Signorini, che abbiamo conosciuto al Grande Fratello. Ecco come hanno reagito i genitori.
Da quando Alfonso Signorini è alla conduzione del Grande Fratello, possiamo dire che ogni edizione ha visto una qualche preferenza da parte sua.
Sebbene abbia cercato spesso di essere sopra le parti, ma essendo esseri umani è del tutto naturale affezionarsi a qualcuno in particolare, sentire delle affinità con una persona piuttosto che per un’altra.
E le edizioni condotte sono state tante. Le ultime 4 su 7 nella sola versione Vip, e l’ultima su 17 di quella Nip. Ma prima ancora è stato anche opinionista.
Quindi possiamo dire che Alfonso Signorini il GF lo conosce bene, in tutte le sue forme, e che ha visto passare nella Casa più spiata d’Italia decine e decine di concorrenti. Inevitabile quindi, come dicevamo, affezionarsi in maniera particolare a qualcuno di loro.
Grande Fratello: il coming out
Questo personaggio che tutti abbiamo imparato ad amare, ex gieffino, ha parlato del suo coming out ai genitori in occasione del Milano Pride che si è svolto lo scorso 29 giugno. Ha colto quindi il momento per condividere con tantissimi giovani la sua esperienza affinché non si sentissero soli. E lo ha fatto con una toccante lettera, quella usata per rivolgersi ai genitori.
“Cari mamma e papà, volevo scusarmi per l’atteggiamento che ho avuto a Milano” inizia la lettera per poi scusarsi per una piccola bugia, quella di essere atterrato per stare con un’amica. E invece “per stare con la persona della quale mi sono appena innamorato. Non sono mai stato innamorato prima e non sono nemmeno sicuro di esserlo adesso ma con questa persona io mi sento genuinamente felice e completamente a mio agio”.
Il personaggio famoso ammette la sua omosessualità
Alla fine questo ragazzo ammette: “Mi sono innamorato di un ragazzo. So quanto per un genitore possa essere una delusione, ma è stato talmente difficile ammetterlo a me stesso che quando ci sono finalmente riuscito, ho sentito il bisogno di dirlo anche a voi”. Si tratta di Tommaso Zorzi, il simpatico vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Sui social il ragazzo ha condiviso la mail inviata ai suoi genitori 11 anni fa per confessare la sua natura, e spiega: “Credo sia uno dei gesti d’amore più grandi che io abbia fatto nei confronti dei miei genitori. Ritrovo tutta la tenerezza, il senso di inadeguatezza e la paura di un ragazzo appena maggiorenne che sta compiendo uno dei passi più importanti della sua vita”. E che possa essere di aiuto a chi in questo momento soffre perché non trova il coraggio di fare lo stesso.