Maria De Filippi, stop a Temptation Island: non andrà più in onda così | Purtroppo ormai ha deciso
Maria De Filippi, duro e improvviso stop per Temptation Island. Cambia di nuovo tutto. I fan basiti.
Indubbiamente è ancora lei, la splendida Maria De Filippi, considerata una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni età. Inoltre, da moltissimi anni a questa parte è la regina indiscussa delle Reti Mediaset, oltre che della televisione italiana in toto. Immensa professionista, è presentissima a partire da settembre, praticamente ogni giorno in TV.
E lo è anche in svariate vesti. Infatti la troviamo anche come divertente e convincente giudice nel programma di maggior punta del sabato sera autunnale di Canale 5. Parliamo id Tu Si Que Vales. Qui ritrova anche l’amica di sempre Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nel corso dell’ultima edizione ha preso il posto di Teo Mammuccari in giuria la splendida Luciana Littizzetto
Dal lunedì al venerdì Maria ci fa compagnia con Uomini e Donne, mentre la domenica con Amici. Mentre il sabato, ma di sera, quando entra nel vivo la fase serale del padre di tutti i talent. Allo stesso modo ci emoziona tantissimo, subito dopo le feste natalizie, con C’è Posta per Te, dove non mancano mai super ospiti. A maggio però la De Filippi esce di scena come conduttrice e la troviamo dietro le quinte anche in estate con Temptation Island.
Esso è definibile come un viaggio nei sentimenti. Troviamo al suo timone il bravo e accorto Filippo Bisciglia. Quest’anno è appena iniziato e i le coppia protagoniste sono unicamente nip. Anche a questo giro hanno suscitato, in men che non si dica, un grande interesse nei cuori dei telespettatori, che sono sempre più affezionati e numerosi.
Maria De Filippi e lo stop di Temptation Island
Non per nulla essi amano anche commentare i vari accadimenti sui Social, nonché seguire con grandissima attenzione pure le diverse repliche. Non mancano nemmeno gli articoli presenti su Web e sulla carta stampata che riguardano fidanzati, oltre che fortissime indiscrezioni su ciò che accadrà nei seguitissimi e acclamati falò di confronto. Insomma, visto l’enorme successo, nessuno si aspettava ciò che Maria De Filippi ha deciso di recente.
Qui non si parla di uno dei tanti rumors che affollano sovente la Rete, ma di una certezza piena. Insomma, la professionista non ha nemmeno la minima intenzione di fare un passo indietro. Si parla di uno stop forzato per Temptation Island a livello proprio di messa in onda. I fan del reality sono senza parole.
Il cambio di messa in onda per il 2024
In realtà costoro possono dormire sonni tranquilli su comodi e soffici guanciali. Difatti il loro programma del cuore sarà trasmesso fino ad agosto 2024 a spron battuto, ma non più nel canonico spazio del lunedì sera, come nelle scorse stagioni. Ciò tuttavia è già ben noto visto che la prima puntata è stata trasmessa giovedì sera in prime time su Canale 5.
Il venerdì possiamo gustarci la replica su La 5 e anche in questo caso si può sempre contare su indice di ascolto molto elevato. Difatti pare che molti telespettatori amino rivedersi con calma la puntata, al fine di notare anche quegli aspetti che erano sfuggiti loro di primo acchito. Insomma, è proprio il caso di dire, come sentenziano in molti, che non è estate senza Temptation Island.