Claudio Santamaria, la rottura è come un fulmine a ciel sereno: non li vedrete mai più insieme invece
Claudio Santamaria ha deciso di chiudere per sempre e di rompere definitivamente, non li rivedrete mai più insieme. Ha preso la decisione che gli suggeriva il suo cuore e adesso sta meglio.
È uno degli attori e doppiatori più interessanti del panorama del cinema italiano, stiamo parlando di Claudio Santamaria, la cui esperienza nel mondo dello spettacolo si consolida a partire dalla fine degli anni 90.
Ha lavorato con diversi registi di talento e ha prestato corpo e voce ai moltissimi personaggi delle più svariate fiction, film e così via. Come non ricordarlo ne, L’ultimo bacio, Fuochi d’artificio, Paz!, Appuntamento al buio e così via.
Attore di televisione, cinema e teatro, Santamaria ha stupito tutti qualche anno fa anche in veste di ballerino, il quale insieme a sua moglie, hanno danzato sul Palco dell’Ariston, tra le note del brano presentato alla kermesse canora da Achille Lauro.
Se da una parte dunque appare molto soddisfatto, dall’altro ha dovuto fare i conti con una situazione complessa che ha vissuto, motivo per cui ha deciso di chiudere per sempre, non li rivedrete più insieme, hanno rotto ufficialmente.
Claudio Santamaria e quella rottura necessaria
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Claudio Santamaria è il tipico esempio di come il destino con lui ci abbia messo proprio lo zampino. Lui e sua moglie, Francesca Barra, erano predestinati e nonostante strade diverse e relazioni diverse, alla fine il filo rosso dell’amore li ha fatti rincontrare e da quel momento non si sono più lasciati.
Era il 2017 quando si sono giurati amore eterno e a oggi vivono insieme alla loro grande famiglia allargata composta dai figli di entrambi nati da precedenti relazioni e dalla loro piccola Atena, frutto del loro amore.
Visualizza questo post su Instagram
Si sono detti addio
Claudio Santamaria ha sempre dimostrato dedizione e passione nel suo lavoro, per questo si è costantemente immedesimato in tutti i ruoli che ha interpretato, come quella volta che ha preso parte al film, Lo chiamavano Jeeg Robot, per il quale ha vinto il David di Donatello per il miglior attore protagonista.
Per l’occasione l’attore ha dovuto mettere su 20 kg per poter interpretare il personaggio ma in seguito ha troncato con quei chili in eccesso che non lo facevano vivere al 100% ed è tornato al suo peso forma di sempre. Probabilmente non li rivedremo più insieme, almeno fino alla prossima esigenza di copione.