Fiorello, l’ultimo saluto prima dell’addio definitivo: impossibile cambiare le cose | Alla fine era tutto vero
Alla fine era vero quello che si diceva in giro, anche Fiorello ha seguito il suo esempio e ha detto basta. Alla fine ognuno deve fare quello che si sente per stare bene con se stessi, ecco che cos’è successo.
Fiorello è uno di quei conduttori impossibile da non amare, in quanto riescono a far ridere il pubblico ogni volta che compaiono in televisione. Rosario poi la sa lunga, nel senso che ha un bagaglio lavorativo lungo decenni, dove si è “fatto le ossa”, affinando la tecnica che l’ha portato a essere uno delle colonne portanti della Rai.
Ciuri, come lo chiama il suo amico Amadeus, ha intrattenuto il suo pubblico con diversi show, gli ultimi di successo sicuramente sono state le sue comparse al Festival di Sanremo, dove “gli Amarello”, hanno fatto strage di ascolti e sicuramente Viva Rai 2, dove i fan si svegliavano all’alba per seguirlo e non perdersi neanche una puntata.
Il mitico Rosario però non è soltanto uno showman con i fiocchi ma è anche un padre fantastico e un marito attento. Pochi giorni fa abbiamo visto il lato più tenero del conduttore, venire fuori ai 18 anni di sua figlia Angelica. Per quanto il conduttore mostri sempre la sua ironia, in quel ballo padre e figlia, la lacrimuccia non ha potuto trattenerla e questa volta non era data dalla risata, quanto dalla commozione.
Di lui si parla anche molto di quella decisione che ha preso, seguendo l’esempio di un altro grande del settore e semplicemente ha detto basta. Quello che si vociferava era vero, per questo i fan sono rimasti senza parole.
Fiorello ha detto basta era tutto vero
Questo 2024 è l’anno del cambiamento e ce ne siamo accorti già da inizio anno, quando il palinsesto Rai (in questo caso) è cambiato notevolmente. Abbiamo dato il benvenuto a nuovi volti, abbiamo detto addio ad altri e molti storici li abbiamo visto cambiare programma e fascia oraria. Sicuramente tra gli addì più eclatanti, quello di Amadeus ha scioccato molti fan, i quali non si aspettavano proprio quella decisione del conduttore di trasferirsi sul Canale 9.
In merito agli “Amarello” che tanto piacciono al pubblico, sono in molti che pensavano che Ciuri avrebbe seguito Ama, ma pare, almeno per il momento che non sarà così. Più che altro a confermarlo sono stati gli stessi gestori di Warner Bros, i quali hanno fatto sapere che per il momento non avevano uno show da affidare a Fiore. Lo stesso conduttore ha rivelato che il suo unico obiettivo in questi mesi era quello di fare una lunga siesta sopra il suo divano, quello che succederà dopo le ferie estive è ancora un mistero. Si è capito che Rosario non tornerà alla conduzione di Viva Rai 2 ma sicuramente il conduttore dalle mille idee saprà sorprendere con strabilianti effetti speciali, quindi “STAY TUNED”.
Anche lui ha seguito quello stile di vita
Mettendo da parte la famiglia e la carriera di Fiorello, sappiamo che da diverso tempo è più in forma che mai, questo perché il conduttore ha deciso di seguire la Dieta Dinner Cancelling, cioè quella famosa che ha seguito (o segue ancora) il magnate Flavio Briatore. I due hanno ritrovato la forma, saltando le cene, come prevede questo schema alimentare con digiuno a intermittenza.
Alla fine quindi pare essere tutto vero, anche lui ha seguito quella dieta e ha detto addio a un pasto. Chiedete al vostro medico curante e se vi darà l’ok potete provare anche voi, infatti, pare proprio che questo metodo stia aiutando moltissimi vip a ritrovare il proprio peso forma.