Home » Angelina Mango vuota il sacco dopo Sanremo: “Non so se tornerei mai perchè…” | L’ha detto per la prima volta

Angelina Mango vuota il sacco dopo Sanremo: “Non so se tornerei mai perchè…” | L’ha detto per la prima volta

Angelina Mango
Angelina Mango – iFood.it (foto di Ansa)

Angelina Mango ha mostrato per la prima volta dei dubbi sul suo ritorno a Sanremo. Dopo la sua vittoria al Festival ha raccontato ogni cosa. 

Angelina Mango è una giovane cantante italiana, che negli ultimi mesi è diventata molto popolare per via della sua vittoria all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il brano “La Noia“, con il quale ha gareggiato, è riuscito a conquistare chiunque e si è aggiudicato il primo posto al festival, permettendo così ad Angelina Mango di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest, garantendole allo stesso tempo una certa fama. Con la vittoria al festival, la sua musica ha scalato le vette delle classifiche musicali e Angelina Mango è diventata l’artista del momento.

Partecipando all’Eurovision Song Contest, la cantante ha poi avuto modo di fare conoscere la sua musica anche all’estero, dove è riuscita a ottenere degli ottimi riscontri dal pubblico. Nella gara a Malmo, la sua canzone “La Noia” è stata infatti accolta molto bene ed è arrivata al settimo posto nella classifica finale. Un ottimo risultato per lei e per l’Italia.

Nonostante ciò, sembra però che ultimamente abbia mostrato dei dubbi su un suo possibile ritorno a Sanremo. Lo ha fatto in un’intervista che ha rilasciato su “Fanpage” e che è stata pubblicata nei giorni scorsi.

“La Rondine” a Sanremo, un dolce omaggio a Pino Mango

Oltre a esprimere le sue perplessità sul suo ritorno a Sanremo, Angelina Mango ha anche voluto parlare di “La Rondine“, il brano con cui la cantante ha commosso chiunque durante la serata delle cover del festival.

Nell’intervista ha spiegato il motivo per il quale aveva deciso di portare a Sanremo proprio quel brano, che era stato scritto e interpretato da suo padre, Pino Mango. Stando alle sue parole, Angelina Mango aveva scelto il brano per omaggiare il suo defunto padre. Aveva quindi scelto il brano non per impietosire furbamente il pubblico, ma per amore del padre.

Angelina Mango
Angelina Mango – iFood.it (foto di Ansa)

Un’occasione che potrebbe capitare solamente una volta nella vita

Proprio parlando di “La Rondine”, Angelina Mango ha mostrato le sue perplessità sul suo ritorno a Sanremo. In pratica, non sapendo se sarebbe mai tornata al Festival, ha colto la serata delle cover del festival come un’occasione per omaggiare suo padre.

Mi è venuto in mente il fatto che io non so se tornerò mai a Sanremo nella mia vita e questa è l’occasione che ho per il momento e voglio sfruttarla al meglio. Io voglio sfruttare quest’occasione per fare un omaggio a mio padre, questo ho pensato in quel momento.” Queste sono le parole che ha pronunciato nell’intervista. Mostrano tutto l’amore che una figlia nutre per il padre e il desiderio di rendergli omaggio con la cosa che più amava, la musica.