Home » Elisabetta Gregoraci ha detto basta ed è tornata da lui: non può farne a meno | La decisione definitiva

Elisabetta Gregoraci ha detto basta ed è tornata da lui: non può farne a meno | La decisione definitiva

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – Fonte: Instagram – iFood.it

La decisione di Elisabetta Gregoraci è definitiva ha detto basta ed è tornata da lui. Non può farne a meno, può rinunciare a tante cose nella vita ma non al famosissimo.

Elisabetta Gregoraci è la nota conduttrice, attrice e showgirl di 44 anni che illumina il piccolo schermo con la sua bellezza tutta mediterranea da moltissimi anni. L’abbiamo vista prendere parte a diversi ruoli sia al cinema che in televisione.

Adesso la sua vita lavorativa è concentrata maggiormente alla conduzione, dove nel corso degli anni l’abbiamo vista alle prese con diversi programmi come per esempio Battiti Live, Made in Sud, Mad in Italy e altri ancora.

Nonostante sia una donna molto riservata per quello che concerne la sua vita privata, ha rilasciato la sua dichiarazione a cuore aperto. Ha detto basta ed è tornata da lui, la decisione è definitiva, ecco svelato il famosissimo di cui Elisabetta non può farne a meno.

Elisabetta Gregoraci ha detto basta e torna da lui

Elisabetta Gregoraci nel corso degli anni ha vissuto una vita ricca di colpi di scena e di alti e bassi un pò come tutti in realtà. Dopo la sua storia d’amore con Flavio Briatore, grazie alla quale è diventata mamma dello splendido Nathan Falco, dopo 9 anni ha messo fine al suo matrimonio. Nonostante questo, i due sono rimasti in ottimi rapporti per il figlio e ancora oggi li si vede spesso insieme durante le occasioni più importanti.

Dopo diverso tempo ha ritrovato il sorriso al fianco del suo nuovo fidanzato, Giulio Fratini il cui rapporto però è molto riservato, per questo non li si vede spesso sui social. Per quanto riguarda la sua vita lavorativa, dopo l’addio a Battiti Live vista la sua sostituzione con Ilary Blasi, la Gregoraci non si è persa d’animo e secondo le indiscrezioni di TvBlog, dovremmo vedere la conduttrice molto presto sulla Rai alla conduzione di un programma tutto suo inerente alla moda.

Elisabetta e la pasta
Elisabetta e la passione per la pasta – Fonte: Instagram – iFood.it

Elisabetta non può farne a meno

Elisabetta Gregoraci è una donna molto bella e appare sempre radiosa in quanto sembra soddisfatta in tutti gli aspetti della vita, per questo non stupisce che abbia trovato il suo giusto equilibrio anche a tavola. La conduttrice mostra un fisico da urlo ma l’ha rivelato diverse volte, lei tornerà sempre da lui, in quanto non può farne a meno, stiamo parlando del primo per eccellenza italiano, cioè la pasta, non disdegnando neanche il cioccolato.

Elisabetta segue una dieta mediterranea, concedendosi tutto nelle giuste porzioni e non rinunciando a niente. Oltre allo sport, la conduttrice beve molta acqua, inserisce nei suoi pasti molta frutta e verdura e ha detto addio alle bevande gassate.