Home » Filippo Bisciglia tentato da lei: non riesce a resisterle | Il suo fascino è troppo grande

Filippo Bisciglia tentato da lei: non riesce a resisterle | Il suo fascino è troppo grande

Filippo Bisciglia passioni
Filippo Bisciglia- iFood.it

Anche quest’anno Filippo Bisciglia conduce Tempation Island, l’isola delle tentazioni italiana, ma da cosa è tentato il conduttore? Ecco cosa esercita un fascino segreto su di lui.

Parte del grande successo di Temptation Island è indubbiamente da attribuire a Filippo Bisciglia, il conduttore che ne ha preso le redini con il suo stile sobrio, mai invadente e sempre pronto a gestire anche le situazioni più difficili.

Il presentatore romano è arrivato a collaborare con Maria De Filippi dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo come concorrente del Grande Fratello precisamente nella sesta edizione e aver conquistato tutti per la sua simpatia.

Classe 1977, Filippo Bisciglia ha dovuto combattere da piccolo con una rara condizione infantile che colpisce la parte dell’anca, il Morbo di Parthes: il disturbo non lo ha fermato e Filippo ha praticato anche sport a livello agonistico.

All’interno della casa più spiata d’Italia, Filippo aveva anche trovato l’amore: entrato fidanzato con Flora Canto, attuale moglie di Enrico Brignano, aveva perso la testa per la concorrente Simona Salvemini.

Filippo Bisciglia: dagli esordi al successo a Temptation Island

Dal 2007 Bisciglia è legato sentimentalmente a Pamela Camassa: i due rappresentano una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo, unita da un sentimento forte che ha avuto modo di essere mostrato anche in tv, quando Filippo non è riuscito a stare lontano dalla sua fidanzata che stava partecipando al reality La Talpa.

Le precedenti esperienze televisive sono state per Filippo un importante trampolino di lancio: la svolta nella carriera è arrivata nel 2016 quando la Fascino, la società di produzione che fa capo a Maria De Filippi, lo ha scelto come volto di Temptation Island, uno dei programmi di punta del palinsesto e di certo uno dei più seguiti.

Filippo Bisciglia passioni
Filippo Bisciglia su Ig- iFood.it

La confessione di Filippo Bisciglia: non sa proprio come resistere

Proprio a proposito di tentazioni, il conduttore ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni quali sono le cose a cui non riesce proprio a resistere, nonostante segua una dieta proprio come la fidanzata Pamela. Mikado, Nutella, Philadelphia e sottilette sono il suo tallone d’Achille.

Ma non è solo questo ad esercitare un grande fascino su Bisciglia. Tra le cose a cui non riesce a resistere c’è anche un certo tipo di shopping: “Quando entro in un negozio di elettronica mi comprerei tutte le diavolerie piccole, tipo la macchinetta per fare la cremina nel latte. Però non sono un patito. Mi piacciono gli orologi e una cosa a cui non rinuncio è spendere per mangiare.”