Home » Mediaset, urla e strilli durante il programma: “Le mani addosso da uno sconosciuto” | Disgusto totale

Mediaset, urla e strilli durante il programma: “Le mani addosso da uno sconosciuto” | Disgusto totale

Christian e Ludovica- iFood.it
mediaset- iFood.it

Serata di tensione su Mediaset: le immagini lasciano di stucco i telespettatori. Ecco cosa è successo e in quale programma.

Un’altra serata di grande ascolti per il programma Mediaset tra i più attesi dell’anno: le immagini trasmesse, però, fanno molto discutere.

A Temptation Island le coppie mettono alla prova il loro rapporto e tra gli amori di quest’anno in gioco c’è quello tra Christian e Ludovica.

Dopo numerosi tradimenti da parte di lei, Christian si è approcciato alla trasmissione con la voglia di avere delle dimostrazioni da parte sua.

Durante l’ultima puntata i due sono giunti ad un confronto molto duro dopo un avvicinamento di Ludovica nei confronti di uno dei tentatori, Andrea.

Temptation Island, le immagini di Ludovica sconvolgono Christian

Christian è stato chiamato nel pinnettu dopo pochi giorni dal distacco dalla sua fidanzata Ludovica. Quest’ultima è apparsa in atteggiamenti piuttosto compromettenti con il tentatore Andrea. Il feeling è stato evidente attraverso scherzi e anche un ripetuto contatto fisico. I commenti del fidanzato non sono mancati e filmato dopo filmato si è giunti all’inevitabiile momento di confronto.

Il ragazzo, di fronte ai video della sua fidanzata molto vicina fisicamente al single, ha deciso di non proseguire oltre la loro avventura e ha chiesto di parlarle. Inizialmente restìa ad affrontare il falò di confronto alla fine Ludovica si è presentata. E lì, davanti a Filippo Bisciglia, sono stati visionati altri video piuttosto compromettenti.

Christian e Ludovica Temptation Island
Temptation Island- iFood.it

Troppa intimità fisica: la rabbia del fidanzato esplode

Il tentatore Andrea raggiunge Ludovica in camera mentre lei è avvolta solo da un semplice accappatoio. Christian non riesce a trattenere la rabbia e commenta: “Nuda, con una persona che conosci da tre giorni e ci stai nuda affianco, ma guarda tu”. Ma non è tutto: dopo qualche minuto Ludovica e Andrea si buttano in piscina e decidono subito dopo di fare una doccia insieme.

Il video restituisce l’immagine di una porta chiusa da cui provengono solo voci. Si può intuire da ciò che si sente che i due, fidanzata e tentatore, siano decisamente vicini. E in quel momento la rabbia di Christian esplode. Il ragazzo non ci sta a restare con la sua fidanzata dopo averla vista in confidenza con un altro uomo. Arriva il momento della fatidica domanda di Filippo Bisciglia: il conduttore chiede ai due se intendono darsi un’altra possibilità e continuare la loro storia, ma per Christian aver visto Ludovica farsi mettere le mano addosso da uno sconosciuto è troppo. Christian e Ludovica, così, escono separati da Temptation Island.