Milly Carlucci, la visita dal medico finita nel peggiore dei modi: “Diagnosticato un tumore” | Necessarie cure immediate
Milly Carlucci: rivelato un aspetto della sua vita che non tutti conoscono. Ecco cosa le è successo e cosa ha fatto la presentatrice.
Milly Carlucci si prepara ad una nuova stagione televisiva: la presentatrice tornerà sugli schermi italiani con altre trasmissioni di successo.
Il programma a cui è maggiormente legata, naturalmente, è Ballando con le stelle, in onda su Rai 1 da diversi anni.
Qui, stagione dopo stagione, la Carlucci ha creato legami importanti con gli altri protagonisti del programma, dai giurati ai ballerini.
E proprio uno di questi rapporti sembra essere stato fondamentale in un momento di salute molto delicato e difficile da affrontare.
La lotta alla malattia e l’impegno di Milly Carlucci
Una presenza fissa nella giuria di Ballando con le stelle quella di Carolyn Smith, che con Milly Carlucci ha stretto un forte rapporto di amicizia. L’ex ballerina e coreografa ha speso parole molto importanti per l’amica e collega, che sembra essere stata un punto di riferimento importante per la lotta alla malattia che sta combattendo la Smith da diversi anni.
Carolyn lotta quotidianamente contro un tumore al seno molto invasivo e ha dovuto ripetere nuovamente la chemioterapia. Attraverso i suoi canali social la donna condivide il suo percorso con i fan mostrando una forza che è davvero un esempio. Verso Milly Carlucci ha espresso tanta gratitudine.
Milly Carlucci: come ha aiutato Carolyn Smith
“Quando, nel 2015, mi hanno diagnosticato il tumore mi sono accorta che fino a quel momento non ero mai stata malata in vita mia. Dopo la prima diagnosi, che peraltro si è poi rivelata non del tutto corretta, non sapevo nemmeno dove andare a farmi curare. Rivolgermi a Milly è stata la cosa più naturale. E la mia salvezza”, ha detto in un’intervista a Gente. L’impegno della Carlucci nei confronti della Smith sarebbe andato ben oltre il semplice sostegno morale.
Le parole della professionista della danza evidenziano la ferma volontà di Milly di rappresentare un aiuto più che concreto. “Milly si è attivata subito e mi ha fatto conoscere l’oncologa Adriana Bonifacino: dopo lo screening mi ha detto esattamente quello che avevo e, da quel giorno, mi sta curando. Si può dire che Milly mi abbia salvato la vita, che la danza mi salva la vita ogni giorno, che Ballando è un’iniezione di positività, mi dà un’irrinunciabile grinta”, ha precisato la Smith. Anche per questo motivo tra le due il feeling è tangibile in ogni puntata e Carolyn rinnova la sua presenza nel programma di successo di Rai Uno.