Home » Raimondo Todaro, fatto fuori ufficialmente dal celebre programma | Le prime parole: “Abbiamo chiuso…”

Raimondo Todaro, fatto fuori ufficialmente dal celebre programma | Le prime parole: “Abbiamo chiuso…”

Raimondo Todaro e Milly Carlucci
Raimondo Todaro- iFood.it

Raimondo Todaro ha detto un addio importante: ecco a cosa ha rinunciato il ballerino e cosa dice a proposito di questa situazione.

Dalle scuole di danza alla tv, la carriera di Raimondo Todaro ha subìto un grande cambiamento negli ultimi anni.

Il bravissimo ballerino è diventato uno dei punti di riferimento dei programmi televisivi che trattano il tema della danza.

Il suo esordio è avvenuto a Ballando con le stelle, dove per anni ha affiancato i personaggi Vip che volevano mettersi alla prova.

Poi le cose sono ulteriormente cambiate e Todaro è diventato un professore di Amici di Maria De Filippi. Ma potrebbero esserci altre novità all’orizzonte.

Raimondo Todaro: da Ballando con le stelle ad Amici di Maria De Filippi

Nel programma che forma i giovani talenti sotto l’occhio esperto di Maria De Filippi, Raimondo Todaro ha trovato spazio come insegnante di danza. Insieme a Lorella Cuccarini, che si occupa invece dei cantanti, forma una coppia molto amata dal pubblico televisivo che segue Amici: i “Cuccatodo” si prestano spesso alla realizzazione di numerosi siparietti all’interno del talent. Ma li rivedremo ancora insieme nella ripresa della trasmissione?

Prima di diventare professore ad Amici, Todaro aveva detto addio ad un altro programma molto celebre, Ballando con le stelle. In riferimento a Milly Carlucci, Raimondo ha espresso grande affetto, quando è stato ospite di “Un caffè con”, il format condotto proprio da Lorella Cuccarini. “Milly mi ha cresciuto, non posso non avere un bel ricordo, tutto quello che so fare lo devo a lei, a Ballando, a tutta la famiglia [della Rai, ndr], per me è stata come una madre”, ha spiegato.

Raimondo Todaro e Milly Carlucci
Raimondo Todaro su Ig- iFood.it

Raimondo Todaro: come sono i rapporti con la conduttrice del programma

Molti si sono chiesti come mai il ballerino abbia concluso la sua esperienza nel programma della Carlucci e le sue parole in merito alla fine lasciano pensare. “Quando abbiamo chiuso i rapporti non li abbiamo chiusi benissimo, di questo mi dispiace. Però io sono con la coscienza a postissimo, so che lei sa, quindi mi basta quello”, ha detto sulla conduttrice.

Ora che ha lavorato con due signore della tv come Milly e Maria, Raimondo ha notato eventuali punti in comune o differenze tra loro. “Milly è come Maria, sono stacanoviste […] Hanno in comune la passione per il lavoro che fanno. Lo farebbero pure gratis. Si vede proprio. La differenza sostanziale è che Milly è una che vuole avere il controllo su tutto. Passa in sala parrucco a vedere i capelli di tutti e quasi quasi ti dice che mutande metterti. Mentre Maria ti dà molta carta bianca.”, ha raccontato l’insegnante di Amici.