“Rimanici anche a settembre”: chi non la vuole più a È sempre mezzogiorno | Antonella Clerici, dopo l’intervento anche questa
Sebbene Antonella Clerici sia amatissima dal pubblico, c’è chi spera in un suo non ritorno nel programma. Quanta cattiveria in poche parole.
Antonella Clerici è un amatissimo volto Rai e una donna che da alcuni anni è al timone di “è sempre mezzogiorno“, un programma di cucina che ogni settimana, dal lunedì al venerdì, accompagna lo spettatore alla scoperta di nuove ricette, che vengono eseguite nello studio della trasmissione, ma che poi chiunque può eseguire a casa.
È molto seguita anche in quanto conduttrice di questa trasmissione, che registra continuamente tantissimi ascolti. Lo dimostrano le statistiche che ritengono “è sempre mezzogiorno” una trasmissione seguitissima e che confermano Antonella Clerici, la reginetta della Rai.
In passato le è stato dato questo titolo in quanto è una presenza costante nei canali Rai, che registra tantissimi ascolti con i suoi programmi, che non si limitano al mondo della cucina. Attualmente Antonella Clerici non è solamente il volto di “è sempre mezzogiorno”, ma anche quello di “The Voice Senior“, “The Voice Kids” e “The Voice Generation“.
Sembra però che nonostante il successo che ha, qualcuno vorrebbe che non fosse più a “è sempre mezzogiorno”, lasciando tutti i suoi fan che non vedono l’ora di rivederla a settembre con l’amaro in bocca.
L’augurio di qualcuno di non rivederla a settembre
Nonostante Antonella Clerici sia molto celebre e amata, c’è chi non vorrebbe tornasse al timone della trasmissione. Non si tratta però dei vertici Rai, dato che nessuno vorrebbe perdere la reginetta Rai, visto il successo che ha tra il pubblico.
Si tratta piuttosto di “lei”, che spera in un suo ritorno alla trasmissione dopo il suo periodo di risposo a seguito dell’intervento che ha subito. Ma ecco di chi si tratta.
Il commento al veleno di un utente Instagram
“Rimanici anche a settembre“. Sono queste le parole che sono comparse sotto a un post di Antonella Clerici sulla sua pagina Instagram sotto forma di commento. Parole che arrivano da un utente, che non vorrebbe il ritorno di Antonella Clerici a “è sempre mezzogiorno”.
“Noi, sotto al kako della casa nel bosco. Relax, campagna, natura, animali.” Sono queste le parole con cui Antonella Clerici ha accompagnato il suo post Instagram, che la mostrano sdraiata all’ombra accanto al suo compagno Vittorio Garrone. Speriamo invece si riprenda al più presto per tornare nel programma a settembre più forte che mai.