Cristina Chiabotto non ce l’ha fatta più e ha vuotato il sacco: “Lo detesto” | Altro che buoni rapporti
Cristina Chiabotto, dopo anni di silenzio, ha deciso di parlare di alcuni grandi cambiamenti che hanno interessato la sua vita.
Fin dal momento in cui ha conquistato la corona di Miss Italia nel 2004, ha subito catturato il pubblico della televisione italiana. Successivamente, per lei è stata importante e determinante anche la partecipazione a Ballando con le Stelle, mettendosi in gioco insieme al suo maestro Raimondo Todaro.
Durante la partecipazione alla prima edizione di Ballando con le Stelle, però, è arrivato il grande amore con l’attore Fabio Fulco, anche lui concorrente del programma condotto da Milly Carlucci.
L’ex Miss Italia, oggi nota conduttrice, e l’attore Fulco hanno vissuto un’intensa storia d’amore iniziata nel 2005 e conclusa nel 2017. Per la coppia si parlava già di fiori d’arancio all’orizzonte, ma il tutto è sfumato in un addio.
L’ex coppia non ha mai rivelato quali sono stati i reali motivi che hanno spinto i due a lasciarsi definitivamente, ma sia Fabio Fulco che Cristina Chiabotto hanno fatto riferimento a una “fine” arrivata con il tempo, a seguito della mancanza di stimoli per andare avanti, come se il sentimento fosse svanito man mano.
Cristina Chiabotto svuota subito il sacco
La conquista del titolo di Miss Italia, la notorietà arrivata subito dopo e la relazione con Fabio Fulco, hanno posto Cristina Chiabotto per molto tempo sotto la luce attenta dei riflettori. Un seguito davvero importante che oggi si riflette anche sui social network, come dimostrato dal cospicuo numero di follower che segue il suo profilo.
Con la fine di questa importante relazione, però, la Chiabotto ha cambiato radicalmente la sua vita e nel 2019 è arrivato l’incontro con il marito Marco Roscio, papà delle sue bambine Luce e Sofia. Tale cambiamento per la conduttrice, però, si è ripercosso anche sulla gestione della vita quotidiana a 360 gradi.
La Chiabotto senza freni: “Lo detesto”
Durante una lunga intervista rilasciata al magazine Ok-Salute, Cristina Chiabotto ha spiegato come nei vari step della vita ha apportato vari cambiamenti al fine di migliorare anche il suo stile di vita, come nel caso della dieta. A oggi, infatti, la conduttrice si prende cura di sé con una dieta sana ed equilibrata, ma senza privarsi dei suoi cibi preferiti.
Il tutto non finisce certo qui, dato che proprio a Ok-Salute, Cristina Chiabotto ha anche spiegato come alcune abitudini sono difficili da far venire meno. Un esempio lampante per capire quanto stiamo dicendo, non a caso, è rappresentato dal formaggio, fatta eccezione per la mozzarella: “È ridicolo, lo so. Ma non posso farci niente: detesto il formaggio. Dire che non mi piace è troppo poco. Accetto il formaggio in una pietanza purché non venga informata che quel che sto per mangiare lo contiene“.