Svuotato l’ufficio in Rai: altro mega big fa le valigie | Non lo rivedremo mai più
I palinsesti Rai stanno cambiando rapidamente. La rete perde un altro importante conduttore: tutti i dettagli.
La Rai, storica emittente pubblica italiana, sta vedendo tanti suoi volti noti, andare verso altre emittenti televisive. Tanti sono stati, già dallo scorso anno, conduttori e conduttrici di programmi di successo, che hanno scelto di non rinnovare il contratto.
Come Amadeus, anche se era già in aria da un po’, nessuno si sarebbe aspettato, soprattutto dopo il grande successo ottenuto in queste ultime edizioni di Sanremo come direttore artistico, che il conduttore avrebbe deciso di abbandonare la Rai dopo tanti anni e andare al Nove.
Anche altri hanno deciso di cambiare o addirittura abbandonare la Rai, come ha fatto la giornalista e conduttrice Lucia Annunziata. Fabio Fazio, Bianca Berlinguer, Luciana Litizzetto e Massimo Gramellini, sono tutti andati via dalla rete ammiraglia, per approdare su nuovi lidi.
I motivi sono stati i più disparati, ma tra i tanti nomi, probabilmente a dire addio alla Rai sarà anche un altro personaggio noto e mega big della rete che a quanto pare ha deciso di fare le valigie e partire alla ricerca di nuove esperienze.
Chi ha detto addio alla Rai
Il suo volto ha accompagnato gli italiani per moltissimi anni come conduttore televisivo con programmi di successo come “Affari Tuoi“, “L’Eredità“, ma anche come attore in film e fiction di successo, come “La finestra di fronte” e “Eroi per caso“.
Il conduttore in questione, sembra essere pronto ad andar via dalla Rai per passare tra i nuovi volti di La7, esprimendo tutta la propria gratitudine per la rete ammiraglia. Ma di chi si tratta? Non potrai mai crederci. Ha scritto su X : “Ciao Famiglia, prima del nuovo viaggio è bello ringraziare. Grazie Rai, un gigantesco grazie. Grande così e anche di più”.
Non tornerà mai più indietro
A dire addio per sempre alla rete Rai (o almeno per il momento) è Flavio Insinna. Il noto conduttore televisivo, ha firmato con La7. A quanto pare, la rete di Urbano Cairo ha deciso che Flavio Insinna dovrà condurre un quiz che andrà in onda nel preserale, che andrà in onda dopo il TG condotto da Enrico Mentana.
La Rai, quindi, con Flavio Insinna “perde” una carta vicente per i suoi ascolti. Dobbiamo solo stare in attesa e vedere quali altri cambiamenti ci saranno in vista dell’uscita dei nuovi palinsesti.