Antonella Clerici, la stoccata ad Amadeus insieme a Carlo Conti è clamorosa: “Non si tradisce la Rai…”
Antonella Clerici finisce nuovamente nel mirino del gossip italiano: la frecciata ad Amadeus non passa inosservata, e questa volta al suo fianco troviamo Carlo Conti.
L’estate del 2024 è ricca di cambiamenti per l’emittente Rai, che ha detto addio ad alcuni volti noti e si prepara ad accogliere nuove sfide, affidandosi a personaggi di spicco che negli anni hanno conquistato il pubblico.
Antonella Clerici, però, continua a rimanere fedele alla Rai, dove tornerà presto al timone del suo storico programma È sempre mezzogiorno. La conduttrice, inoltre, sarà impegnata nell’allestimento dei programmi The Voice Kids e The Voice Senior, anche se i dettagli non sono ancora ben definiti.
In questo periodo, Antonella Clerici sta vivendo appieno le sue vacanze estive in location esclusive, circondata dagli amici di sempre, e raccontando alcuni dei momenti più belli sui social network.
Nella sua pagina Instagram, però, è apparso un messaggio che non è passato inosservato, una frecciata rivolta ad Amadeus con il quale recentemente ha condiviso importanti avventure televisive.
Antonella Clerici non si trattiene: il messaggio sui social non passa inosservato
In queste ultime settimane, nel pieno della ripresa dall’ultimo intervento al quale si è sottoposta, Antonella Clerici sta vivendo bellissime vacanze estive in alcune delle location italiane che più ama.
In questo frangente, Antonella Clerici ha incontrato alcuni dei suoi amici più cari, ovvero Carlo Conti. A documentare l’incontro è stata una foto pubblicata dalla stessa conduttrice sulla sua pagina Instagram, che la ritrae con l’amico di sempre Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro. Una vacanza con tanto di sorpresa inaspettata per la coppia, documentata da una foto che è subito diventata virale, raccogliendo molti like e commenti.
Arriva la frecciata ad Amadeus?
Il post ha ricevuto vari commenti da amici cari sia di Antonella Clerici che di Carlo Conti, felici di vederli insieme e lontani dagli impegni lavorativi. Inoltre, anche i fan e i follower di entrambi i conduttori di casa Rai hanno commentato la foto. Un utente ha lasciato un messaggio che sembra una critica rivolta ad Amadeus, che a settembre comincerà la sua avventura sul canale Nove. Nel messaggio in questione si legge la seguente confessione fatta dall’utente, felice nel vedere che i due conduttori sono rimasti fedeli al loro ruolo nell’emittente televisiva: “La Rai non si tradisce mai… Voi siete i migliori. Continuate a farlo sempre come sapete fare solo voi“.