Gerry Scotti sorpreso sul più bello, ‘l’amante’ nascosta in cantina: alla fine li hanno beccati insieme | Chissà che dirà la moglie
Gerry Scotti torna a essere protagonista della scena: è stato visto in compagnia di qualcuno di molto speciale, attirando l’attenzione anche sulla sua compagna. La notizia non è passata inosservata e ha puntato i riflettori sulla sua vita privata.
Durante gli anni di carriera, Gerry Scotti ha avuto modo di raccontarsi al pubblico in diverse sfaccettature, parlando di sé come padre, conduttore televisivo e uomo dalle grandi passioni.
Tempo fa, a far discutere è stata la fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso, a cui è stato legato dal 1991 al 2009. Un divorzio molto difficile per il conduttore, che ha poi concentrato tutte le sue attenzioni sull’amore e le cure per il figlio Edoardo.
La vita del conduttore è cambiata quando ha incontrato Gabriella Perino, la sua attuale compagna, un noto architetto che lavora a Milano. Con lei ha costruito una bellissima storia d’amore.
Ma la storia non finisce qui. Questa volta, Gerry Scotti è stato visto in una situazione particolare, innescando nuovi rumor nel mondo del gossip italiano.
Gerry Scotti pizzicato insieme alla sua “amante”
Negli anni, Gerry Scotti è sempre stato uno degli indiscussi protagonisti della scena televisiva, grazie ai numerosi progetti lavorativi che lo hanno reso molto presente in Mediaset. Un esempio del suo successo è il game show “Caduta Libera”, che ha raggiunto importanti record di ascolti.
Dopo il lavoro in televisione, Gerry Scotti si rifugia dalla sua “amante”: le famose cantine Giorgi nell’Oltrepò Pavese. Queste cantine sono diventate nel tempo un simbolo di qualità per i vini italiani, con etichette come Barbera Regiù, Pumgranin, Buttafuoco e lo spumante classico Extra Brut.
Il conduttore di Mediaset non si nasconde più
La passione per i vini di Gerry Scotti si è trasformata in un secondo lavoro su cui investire tutto sé stesso. Le etichette prodotte dalla cantina Giorgi sono diventate degne di nota e hanno ottenuto un importante seguito nelle vendite.
A commentare il lavoro fatto nella cantina, è stato lo stesso Gerry Scotti in un’intervista al magazine Winestopandgo.com: “Sono vini con un ottimo rapporto qualità-prezzo in Italia. E poi sono vini schietti. Io sono un tipo ruspante, anomalo. Mi avete conosciuto in TV, alla radio, ma i miei compaesani sono un po’ orsi, parlano poco, preferiscono stare zitti. Però sono schietti, come il vino: se c’è una cosa da dire, la dicono. E questo è un grande pregio“. Successivamente, il conduttore ha completato il suo racconto: “Io produco vino grazie a un imprenditore, Fabiano Giorgi, che ha trasformato il mio sogno, da appassionato di vino quale sono, in realtà“.