Home » Mediaset in lacrime per la bellissima: la caduta dalla bici è stata rovinosa | Com’è ridotta in ospedale

Mediaset in lacrime per la bellissima: la caduta dalla bici è stata rovinosa | Com’è ridotta in ospedale

Paura per il volto noto di Mediaset - iFood
Paura per il volto noto di Mediaset – iFood

Un momento davvero delicato in casa Mediaset: dopo una rovinosa caduta, è emersa una verità amara per un volto noto dell’emittente.

L’estate è sempre un periodo molto importante per Mediaset, con tutti impegnati nell’allestimento dei vari programmi che il pubblico potrà vedere già dal mese di settembre. Recentemente, sono state diffuse notizie riguardanti alcuni dei programmi di punta, come il Grande Fratello, che tornerà in onda tra poche settimane. Attualmente, Alfonso Signorini sta lavorando attivamente alla composizione del cast.

Non è tutto. Nel quartier generale dell’emittente televisiva si sta discutendo anche del futuro dell’Isola dei Famosi, in attesa di scoprire chi sarà il conduttore che prenderà il posto di Vladimir Luxuria, subentrata dopo l’addio di Ilary Blasi.

Tuttavia, in queste ultime ore è stata diffusa una notizia che ha lasciato senza parole il pubblico: un volto noto di Mediaset è stato coinvolto in un incidente che ha cambiato radicalmente la sua vita.

Rovinosa caduta in bicicletta per un volto noto di Mediaset

La notizia, arrivata poche ore fa, riguarda la giornalista Gaia Padovan. Proprio lei ha pubblicato sulla sua pagina Instagram delle foto che hanno allarmato tutti i suoi fan, mostrandola con una fasciatura e drenaggi al seno.

Una foto scattata in ospedale nasconde un racconto spaventoso, accompagnato da “una notizia che ti annienta“, come ha scritto la stessa Gaia Padovan nel suo messaggio. La giornalista è stata ricoverata a seguito di una caduta in bicicletta, ma durante i controlli in ospedale le è stata diagnosticata una grave malattia: “Un tumore al seno localmente avanzato con metastasi ai linfonodi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Padovan (@iosonogaiapadovan)

“Sarai devastata…”

Dalla foto sembra che la giornalista abbia già iniziato le cure per il suo tumore specifico. Gaia Padovan, poi, ha esortato gli utenti a sottoporsi ai controlli necessari e a non rimandare la prevenzione.

Il messaggio di Gaia Padovan, infatti, si rivolge anche a tutti coloro che stanno vivendo il suo stesso incubo, incoraggiandoli a rimanere forti pur essendo devastati e increduli per quanto sta accadendo. La giornalista conclude così la sua confessione: “Il tumore al seno è ancora oggi la prima causa di morte oncologica nella popolazione femminile. Giochi e dati con la vita, ne sei consapevole ed è il panico. Un po’ alla volta metabolizzi e smetti di domandarti perché proprio io con due bimbi splendidi e tante vite da vivere. Ma si va avanti, un passo alla volta, un giorno alla volta“.