Re Carlo, finalmente esce tutta la verità proprio su di lei: “è la figlia” | William e Harry spodestati all’ultimo secondo
Re Carlo ha deciso di non nascondersi più e, questa volta, il sovrano d’Inghilterra ha parlato apertamente di una persona molto speciale per lui… la donna che sta facendo discutere l’intero regno.
La famiglia reale di Windsor è costellata di segreti tramandati di generazione in generazione. La Regina Elisabetta II, ad esempio, ha fatto tutto il possibile per proteggere la corona e affrontare le nuove vicende durante il suo regno.
Un esempio pratico di ciò è la storia legata alla presunta figlia segreta di Carlo e Diana. Secondo alcuni racconti provenienti da Buckingham Palace, sembra che la Regina volesse testare la fertilità e la compatibilità del figlio della principessa Spencer prima del matrimonio, facendo fecondare un ovulo che doveva essere distrutto. Tuttavia, il ginecologo che si occupò di questa fecondazione decise di impiantare l’ovulo nell’utero della moglie, dando luce a una bambina che oggi avrebbe più o meno l’età del Principe William e vivrebbe nascosta dalla corona.
Ad ogni modo, Re Carlo torna a parlare di una persona molto importante per lui e che sta cercando di proteggere a ogni costo. Il sovrano sembrerebbe disposto a tutto pur di fare in modo che questa persona non finisca nel mirino della stampa, soprattutto in un periodo molto delicato per lei.
Re Carlo finalmente esce allo scoperto e parla di lei
In questi primi due anni di regno, infatti, Re Carlo ha affrontato non poche difficoltà. Dopo la drammatica perdita della madre, Elisabetta II, il sovrano ha rinnovato profondamente il regno e il concetto di corona.
All’inizio del 2024, Re Carlo ha deciso di rompere il silenzio e parlare di ciò che stava accadendo nella sua vita privata, riferendosi a una delicata malattia scoperta durante un ricovero in ospedale per altre motivazioni. Al suo fianco, come sempre, c’è stata Camilla, ma le sue attenzioni si sono rivolte particolarmente alla nuora Kate Middleton, che sta affrontando delle cure delicate a causa della scoperta di un cancro.
“Per il sovrano è come una figlia…”
Kate Middleton, dunque, non è amata solo dal popolo, ma anche da Re Carlo, che con lei ha costruito negli anni un rapporto davvero incredibile. L’attuale Principessa del Galles rappresenta un fattore di coesione per la famiglia, come spiega lo stesso Antonio Caprarica durante un’intervista recentemente rilasciata a FanPage.
Lo storico corrispondente italiano che ha seguito per molti anni la famiglia reale ha parlato così della figura di Kate Middleton: “Questa ragazza, che all’inizio venne accolta con molto sospetto e guardata come una arrampicatrice sociale, anche da Elisabetta, alla fine ha conquistato tutti“. Antonio Caprarica ha poi continuato così la sua analisi su Kate: “La sua autenticità l’ha resa una di loro e per Carlo è diventata la figlia che non ha mai avuto. Lei ha giocato un ruolo decisivo nel distendere i rapporti tra Camilla e William, spingendo suo marito a mantenere un clima cordiale con la sua matrigna“.