Barbara Palombelli non sarà più la regina di Forum: a spodestarla ci pensa lei | Vecchia conoscenza di Francesco Totti
Tutto pronto in casa Mediaset per una nuova stagione di Forum, ma Barbara Palombelli è stata spodestata dal suo ruolo di regina. Nel programma sta infatti per arrivare una vecchia conoscenza di Francesco Totti.
Negli ultimi anni, abbiamo visto Barbara Palombelli dominare la scena in casa Mediaset con i suoi programmi di successo, primo fra tutti Forum, per il quale ha raccolto il testimone dai conduttori precedenti, continuando così un lavoro cominciato molto tempo fa.
Il programma, infatti, ha permesso a Barbara Palombelli di diventare la voce narrante di tutti i casi che vengono discussi proprio nella sede di Forum, il tribunale più chiacchierato della TV.
Nei giorni scorsi è stato confermato il ritorno del programma a partire da settembre 2024, con la Palombelli sempre in qualità di conduttrice, ma con grandi novità.
A far discutere, infatti, è l’incredibile arrivo nel programma di un nome molto famoso in Italia e vicino soprattutto a Francesco Totti. Ecco di chi si tratta.
Arrivo per Barbara Palombelli: non sarà più lei la regina di Forum
Da qualche settimana a questa parte, infatti, sono ufficialmente cominciati i lavori dietro le quinte per il ritorno di una nuova stagione di Forum. In particolar modo, sembrerebbe che nel programma arriveranno delle nuove figure molto importanti che daranno un tocco diverso al tribunale della TV.
A far discutere i media, infatti, è l’ingresso nel cast del nuovo giudice, Annamaria Bernardini de Pace, famoso avvocato divorzista.
Chi è il nuovo giudice di Forum?
L’ingresso nel cast di Annamaria Bernardini de Pace ha subito scatenato i media. La notizia, anticipata dal sito Dagospia, ha lasciato senza parole il pubblico abituale di Forum. Annamaria Bernardini de Pace è nota nell’avvocatura italiana per la sua esperienza nel campo delle separazioni e dei divorzi, affiancando anche Francesco Totti.
L’avvocato, inoltre, è già stato presente in qualità di ospite e consulente per il programma Forum, conquistando così il pubblico. L’avvocato de Pace, recentemente, ha lasciato senza parole il pubblico della televisione durante una lunga intervista rilasciata a Belve, ospite di Francesca Fagnani, dove ha parlato di Gabriele Muccino, essendo lei l’avvocato di difesa della sua ex moglie: “Gabriele Muccino l’ho querelato, il mio avvocato Davide Lai ha presentato la denuncia. L’ho querelato perché ha detto che io ho fatto otto denunce penali tutte archiviate e io non le ho mai fatte nella mia vita. Ero l’avvocato di sua moglie, ma non ho mai fatto denunce di quel tipo. Sentirà che nei miei confronti ha perso tutto, è normale“.