Benedetta Parodi spietata con Fabio Caressa, vendetta ferocissima: “Rovinare un matrimonio” | Eppure sembravano innamorati
Benedetta Parodi questa volta non si arrende e diventa super spietata con il marito Fabio Caressa. La vendetta arriva come un fulmine a ciel sereno, e si parla già di matrimonio rovinato.
L’ultimo anno è stato davvero molto intenso per la coppia formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Entrambi sono stati molto impegnati su più fronti lavorativi, e il giornalista sportivo ha deciso di mettersi in gioco anche nel programma di Pechino Express, accompagnato dalla figlia Eleonora.
Dopo aver concluso tutti i loro impegni lavorativi, in vista di un nuovo anno che si presenta già altrettanto intenso, la coppia sta vivendo alcuni giorni di vacanza lontano dalla città. Come sempre, sono affiancati dai propri amici, tra mare e montagna, come raccontato in più occasioni sui social network.
Eppure, in questi ultimi giorni, è successo qualcosa di incredibile che ha posto nuovamente la coppia al centro della scena. Un evento inaspettato ha fatto sì che Benedetta Parodi corresse ai ripari, vendicandosi contro il marito.
Il video in questione è diventato subito virale, e i fan preoccupati parlano già di matrimonio rovinato.
La spietata vendetta di Benedetta Parodi contro Fabio Caressa
Negli ultimi anni, Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono diventati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Insieme da sempre e genitori di tre splendidi ragazzi, la Parodi e il giornalista formano una coppia unita ed eccezionale sotto ogni punto di vista. Importante per loro sono gli scorci di normalità che si concedono lontano dalle telecamere e dal lavoro.
La conferma di quanto detto arriva anche dal racconto delle vacanze estive che i due fanno di anno in anno, come successo anche in questi ultimi giorni. Peccato però che Fabio Caressa abbia trovato il modo di provocare la moglie indispettendola, e lei ha deciso di rispondere immediatamente con una vendetta spietata.
“Matrimonio rovinato”
Negli ultimi giorni è comparso sui social network un video pubblicato da Fabio Caressa, che lo ritrae nel pieno di uno scherzo fatto alla moglie. Il giornalista ha usato una pistola d’acqua, provocando così la reazione della cuoca, la quale ha cercato invano di scappare per non essere completamente bagnata da Caressa.
Successivamente, però, Benedetta Parodi ha rivendicato la sua vendetta con un piccolo gavettone fatto all’insaputa del marito, che è rimasto sorpreso. Il video ha strappato un sorriso a tutti i loro fan, che immediatamente hanno pubblicato vari commenti sotto al post. Tuttavia, un utente in particolare si è mostrato visibilmente preoccupato, pubblicando il seguente messaggio: “Eh nooo, rischia di rovinare un matrimonio, che brutto gesto.” La risposta di Fabio Caressa non è tardata ad arrivare nemmeno nei confronti del fan, lasciandosi andare ad un simpatico sorriso amichevole.