Grande Fratello, la pupilla di Alfonso ridotta a stare per strada: la polizia non le fa mettere piede dentro casa
Momenti di terrore per una delle più famose protagoniste del Grande Fratello. La concorrente, apprezzata anche da Alfonso Signorini, ha raccontato tutto dalla strada, bloccata dalla polizia che non le permetteva di entrare in casa.
Sono stati momenti di profondo terrore per una delle ex protagoniste del Grande Fratello. Attraverso i suoi canali social, ha deciso di raccontare l’evento che ha scosso la sua vita in queste ultime ore. L’ex star del reality show, infatti, è stata costretta a rimanere in strada, poiché i poliziotti non le permettevano di recarsi presso la sua abitazione.
Il video è stato pubblicato su Instagram e ha fatto il giro del web, mostrando momenti di panico e terrore per il volto noto del Grande Fratello, che ha deciso di documentare quanto stava accadendo.
Il tutto si è verificato proprio in queste ore, innescando così la preoccupazione generale tra i suoi fan, che hanno vissuto il fatto con il fiato sospeso.
Una notizia davvero sconvolgente che in queste ore sta dominando la scena mediatica e i social network. Ecco di cosa si tratta.
L’ex pupilla di Alfonso Signorini, dopo il Grande Fratello, costretta a rimanere in strada
Stanno facendo discutere le ultime Instagram Stories pubblicate dall’ex concorrente del Grande Fratello, Patrizia Pellegrino, la quale ha deciso di rompere il silenzio e rivelare cosa stesse succedendo in queste ultime ore. In particolar modo, l’attrice, insieme a molte altre persone nel cuore di Roma, è stata momentaneamente sfollata a causa di un incendio che si è propagato presso la collina di Monte Mario, una delle zone più famose della città.
Secondo quanto reso noto dai quotidiani nazionali, l’incendio sarebbe nato presso un ritrovo di senzatetto e si sarebbe rapidamente esteso a causa del caldo. Le fiamme hanno trovato terreno fertile nonostante l’intervento immediato dei vigili del fuoco. Dopo l’innesco dell’incendio, molte persone sono state sfollate dalle proprie abitazioni, e anche gli studi Rai situati a Monte Mario sono stati evacuati, interrompendo le trasmissioni, come documentato anche da Nunzia De Girolamo, conduttrice de L’estate in diretta.
“Non mi fanno tornare a casa”
Lo scenario mostrato da Patrizia Pellegrino è davvero agghiacciante. L’ex concorrente del Grande Fratello ha mostrato cosa stava succedendo in strada, insieme alla coltre di fumo che aveva invaso la parte di Roma interessata dall’incendio. La polizia che presidiava la zona ha impedito ai cittadini di tornare nelle proprie abitazioni finché non fosse sicuro.
Non a caso, la Pellegrino, attraverso il video pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, ha dichiarato: “Sono preoccupatissima, vicino a casa mia c’è un incendio enorme che ha preso tutta la collina di Monte Mario. Le fiamme sono dappertutto, in strada c’è la polizia, non mi fanno tornare a casa“. Successivamente, Patrizia Pellegrino ha completato il suo racconto agghiacciante: “Stiamo aspettando di rientrare. Che paura, mi sono spaventata da morire. La montagna è tutta bruciata, non c’è più niente, il fuoco va su e giù“.