Mara Venier, dopo il problema all’occhio riappare sui social: come sta davvero | È boom di commenti
Mara Venier è tornata sui social network, archiviato il problema legato all’occhio e pronta a concentrarsi nuovamente su se stessa.
Una nuova estate turbolenta è arrivata per Mara Venier. Dopo aver chiuso con successo una nuova stagione di Domenica In, la conduttrice aveva sperato di poter dare il via alle proprie vacanze estive, ma così non è stato.
Nelle scorse settimane, infatti, la conduttrice di casa Rai ha pubblicato una foto che la ritraeva sul letto d’ospedale con una benda sull’occhio. In particolar modo, la benda in questione proteggeva l’occhio di Mara Venier, permettendole comunque di vedere.
Nell’immediato, sono arrivati numerosi messaggi da parte dei fan della conduttrice, nel tentativo di capire cosa le fosse successo. La conduttrice, però, ha mantenuto il massimo riserbo su ciò che è capitato al suo occhio, limitandosi a ringraziare il medico che l’ha avuta in cura.
Archiviata definitivamente questa parentesi, Mara Venier è tornata a vivere appieno la sua estate, mostrandosi nuovamente sui social network.
Mara Venier riappare sui social: ecco come sta oggi la conduttrice
Gli ultimi anni sono stati intensi per Mara Venier, che ha dovuto affrontare delicate problematiche riguardanti la sua salute. Ricordiamo che nel 2021, poco dopo la fine del programma Domenica In, Mara Venier rivelò di essere stata operata per una lesione del nervo in seguito a un intervento per un impianto dentale, un’operazione molto delicata che ha richiesto un lungo periodo di guarigione.
L’estate 2024, invece, è stata caratterizzata da un delicato problema all’occhio per Venier, così serio da concentrarsi esclusivamente su se stessa prima di poter tornare nuovamente sui social. Non a caso, concluso questo calvario, la conduttrice si mostra nuovamente serena, tranquillizzando tutti i suoi fan.
La verità di Mara Venier…
A tenere banco nel mondo del web è una foto pubblicata da Mara Venier che la ritrae al fianco del regista Ferzan Ozpetek, che l’ha voluta al suo fianco per la realizzazione del film che presto arriverà al cinema.
Lo scatto in questione mostra Mara Venier visibilmente rilassata e soprattutto senza più la benda a coprire il suo occhio. Nonostante il periodo turbolento causato da questo delicato malessere, la conduttrice è pronta a mettersi nuovamente in gioco in vista dei tanti progetti lavorativi che la terranno impegnata durante le prossime settimane. A fine agosto, Mara Venier tornerà nuovamente negli studi Rai per lavorare attivamente alla nuova edizione di Domenica In, che la vedrà ancora una volta come padrona di casa.