Bruno Barbieri rimasto senza casa, l’appello disperato: “Non posso…” | È entrato e ha distrutto tutto come una furia
Una bella gatta da pelare quella vissuta dallo chef di Medicina Bruno Barbieri. È rimasto senza casa.
Bruno Barbieri è ormai un nome che, nel panorama del mondo dello spettacolo italiano, è diventato molto conosciuto, oltre che una vera garanzia di successo. All’interno del cooking show più amato e conosciuto del nostro Paese, ovvero MasterChef Italia, è considerato come un veterano.
Infatti non si è perso nessuna edizione, dal 2011 ad oggi, che è arrivato ala tredicesima e il grande pubblico è già in attesa della quattordicesima, in veste di giudice. Ha assistito a tutti i cambiamenti che ci sono stati nel corso delle varie edizioni e ne ha viste praticamente di cotte e di crude.
Ha inoltre anche molto legato con gli attuali compagni d’avventura, ovvero Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, coi quali non ha nascosto di essere diventato amico e di frequentarli anche a telecamere spente. Proprio questo fatto è stato molto percepito anche dai concorrenti in studio, che si sono sentiti maggiormente spronati a dare il meglio di sé in gara.
A tutto ciò tuttavia il professionista di Medicina ha sempre accostato con successo la sua attività di chef stellato e di grande imprenditore, a capo di un vero e proprio impero culinario, che dirige tutt’ora. Sfortunatamente però ora la Cronaca parla di un brutto fatto, che lo ha riguardato molto, ma molto da vicino.
Bruno Barbieri rimasto senza casa
Una casa, per ogni essere vivente è considerata sacra, oltre che il propri rifugio o luogo di sicurezza. Perderla potrebbe essere pertanto una cosa devastante, tanto che è sempre la prima delle nostre preoccupazioni, quando ci accorgiamo che i soldi iniziano a languire e che diventa complicato pagare l’affitto o le rate del mutuo.
Per quanto riguarda lo chef Barbieri, visti i suoi ingenti guadagni, la cosa non rappresenta certamente un problema. Purtroppo però, stando a quanto riportato in una sua passata intervista, rilasciata a la Stampa, ha parlato a cuore aperto della terribile alluvione che ha colpito l’Emila Romagna e che non ha risparmiato nemmeno la sua dimora.
Visualizza questo post su Instagram
“Non posso…”, il messaggio lanciato dallo Chef
L’alluvione ha portato all’esondazione di un fiume, che a sua volta, dopo aver straripato, è entrato e ha distrutto tutto come una furia. Lo chef ha anche voluto dedicare un post Social alla tragedia, come forte messaggio di solidarietà per le vittime, che sfortunatamente se la sono vista parecchio brutta.
Dal canto suo Barbieri ha iniziato quasi subito i lavori di ristrutturazione alla sua dimora. “È la mia casa, il luogo dove ho costruito tanti ricordi. Non posso e non voglio abbandonarla“, sono state le sue accorate parole in merito. Parole di un uomo che è più intenzionato che mai a difendere il suo passato e i suoi ricordi con le unghie e coi denti, anche contro le calamità della natura.