Caterina Balivo sorpresa in Puglia insieme a lui: il marito Guido costretto a rassegnarsi alla dura realtà
La bella Caterina Balivo sorpresa con un altro nella soleggiata Puglia. Cosa avrà pensato il marito Guido Brera a vederla in piacevole compagnia?
Accantonate per il momento le fatiche televisive, anche Caterina Balivo, come i suoi colleghi, si sta godendo questo periodo di meritate vacanze, in attesa del rientro a lavoro.
La nuova stagione televisiva riprenderà come di consueto a settembre, anche se è sfumata la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, che molti davano per certa.
Sicuramente però ritroveremo la bella Caterina nel suo ruolo di conduttrice di La volta buona, programma che tiene compagnia nei lunghi pomeriggi invernali.
Per ora, come detto, è tempo di vacanze. In Puglia, precisamente, dove la conduttrice è stata però pizzicata in dolce compagnia. Cosa farà il marito Guido Brera?
Caterina Balivo pizzicata in Puglia con lui
Caterina Balivo e Guido Brera sono sposati dal 2014, e hanno due figli: Guido Alberto nato nel 2012, e Cora, del 2017. L’uomo ha altri due figli avuti da un precedente matrimonio. Per lei sono tutti uguali, ha dichiarato più di una volta. Ma ha anche detto ai microfoni del Corriere: “Io non lascerei mai il lavoro per i figli, pur amandoli moltissimo. Durante il Covid ho fatto io un passo indietro, e sono rimasta a casa per tenere gli equilibri familiari e quando sono tornata al lavoro è stato complicato”. Quel periodo è coinciso, pare, anche con una crisi di coppia, per fortuna superata. O almeno così sembrava.
Dal canto suo Guido Brera ospite del podcast One More Time ha parlato, tra le altre cose, proprio del rapporto con la moglie, e dell’amore che li lega. Dopo averla vista in foto ed essere rimasto colpito dalla sua bellezza, la incontra mesi dopo ad una cena. “E mi piacque subito perché era solare e frizzante. Così le scrissi una lettera” confessa. Dopo qualche telefonata iniziano a vedersi finché: “Mi conquistò definitivamente quando la portai nella casa dove dormimmo insieme ai miei due figli e vidi chi era davvero: una persona che sapeva alternare e modulare la superficialità del mondo dello spettacolo con una parte molto profonda”.
La dolce compagnia
Guido Brera riconosce le differenze caratteriali con la moglie, e ammette: “Io sono un solitario, lei adora stare con gli altri. È complicato, ma la nostra felicità ce la guadagniamo ogni giorno”. E cosa avrà pensato a vedere la felicità della moglie in compagnia di un altro in Puglia?
Si sarà fatto una bella risata, in quanto “l’altro” non è che il mitico panzerotto pugliese fritto. Caterina Balivo ha presenziato un evento a Vieste, e girando per gli stand si è soffermata proprio a quello dei fritti, come dimostrato sul suo profilo. E come darle torto?