Silvia Toffanin, sapete chi è la sua amica del cuore? Purtroppo però Pier Silvio l’ha ‘messa’ alla porta
Fine di un’amicizia ormai storica per Silvia Toffanin. Sembra esserci di mezzo il compagno di lei Pier Silvio Berlusconi.
Se parliamo di Silvia Toffanin sappiamo che siamo in presenza di una grande conduttrice televisiva che, da ormai molti anni, è diventata la padrona di casa indiscussa di Verissimo. Un programma che, negli ultimi anni, ha ottenuto un vincente raddoppio visti gli incredibili dati di ascolto.
Gli ospiti del suo salotto sono tutti degni di nota e sovente provengono da altri seguitissimi programmi sempre dell’Azienda Del Biscione. Non mancano tuttavia anche altri che operano in realtà concorrenziali. Una mossa abilmente e tatticamente studiata da lei e dall’amato compagno di vita, Pier Silvio Berlusconi, AD delle Reti Mediaset, al fine di dare maggior risalto al tutto e mantenere alta l’audience.
Fino ad ora la Toffanin è sempre stata in prima linea dal punto di vista dell’informazione e, qualora ci fosse qualche notizia o personaggio che si trovava sulla cresta dell’onda per qualsivoglia motivo, non se lo è mai lasciato sfuggire ed è sempre stata pronta ad accaparrarselo. Nel salotto poi avvengono le famose chiacchierate a cuore aperto.
Andando sul fronte privato, bisogna dire che si è anche discusso a lungo di un possibile matrimonio tra lei e Pier Silvio ma si è trattato di una voce che. alla lunga, è sempre stata poi prontamente smentita. A quanto pare i due stanno bene così e sono ancora più innamorati che mai. Stanno insieme dal 2002 e dalla loro unione sono anche nati due splendidi figli. Parliamo di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.
Il 2002 e il parallelismo nella vita della Toffanin
Sebbene l’anno appena nominato abbia costituito nella vita della conduttrice veneta l’inizio di una nuova era dal punto di vista sentimentale, è solo due anni prima che la stessa ha fatto un’altra importantissima conoscenza innanzi alle telecamere di Canale 5. Parliamo però in questo caso di una grande amicizia.
Impossibile non ricordare la messa in onda, tra fine Anni ’90 e primi 2000 del quiz show preserale Passaparola, con la conduzione di Gerry Scotti e, per un breve periodo, di Claudio Lippi. Qui Silvia faceva parte del cast delle famose letterine ed è venuta a conoscenza di un’altra ragazza che militava fra le loro fila, che di lì a poco sarebbe divenuta famosa anche lei nell’Azienda Del Biscione. Ed è lei che è diventata la sua amica del cuore.
Ilary Blasi e Silvia Toffanin, amicizia al capolinea?
Parliamo della bellissima Ilary Blasi. La donna, oltre che in forza in TV in qualità di conduttrice per diversi programmi, tra cui il reality L’Isola Dei Famosi, dove ha riscontrato un enorme consenso di pubblico, è famosa per essere stata a lungo la signora Totti. Tuttavia la stagione TV appena conclusasi ha visto numerose variazioni, fra di queste va annoverata anche la sostituzione di Ilary alla conduzione del reality poco fa citato. La scelta pare che sia stata frutto di una decisione presa da Pier Silvio Berlusconi.
Gli ingaggi televisivi per la showgirl romana pare che ora non siano tantissimi, a parte Battiti Live.. Tolta anche la sua molto sussurrata e possibile conduzione della prossima edizione de La Tapa, che andrà invece affidata a Diletta Leotta. Una voce di corridoio va dicendo che, anche in seguito a ciò, si sia incrinata l’amicizia fra le due donne. I fan si augurano dal profondo del cuore che non sia così.