Elisabetta Canalis vomita tutta la verità su Diletta Leotta: “è una mi…” | Ora davvero ha detto tutto
Le parole di Elisabetta Canalis, tornata in Italia per lavoro, scuotono il mondo dello spettacolo. Cosa ha detto sulla collega Diletta Leotta.
Il mondo dello spettacolo è strano. Si può essere colleghi lavorare fianco a fianco ogni giorno, sorridere davanti alle telecamere, e odiarsi cordialmente una volta spente. Ma forse questo accade anche nel normale mondo lavorativo.
Ancora più strano è sentire una donna parlare di un’altra donna ed esprimere quello che pensa davvero di lei, senza peli sulla lingua.
Cosa che ha fatto di recente Elisabetta Canalis, che al momento è in Italia per lavoro. La bella sarda, trapiantata ormai da anni in America, sta partecipando al nuovo Game Show di Enrico Papi: Tilt – Tieni il tempo.
E per l’occasione è stata raggiunta dai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni dove ha rilasciato una lunga intervista toccando diversi temi, dal lavoro alla vita privata. E ha parlato anche di Diletta Leotta. Cosa ha detto l’ex Velina?
Elisabetta Canalis, cosa pensa davvero di Diletta Leotta
Elisabetta Canalis vive in America da diversi anni. E anche se le piacerebbe tornare in Italia, soprattutto ora che il suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri è naufragato, ha sempre affermato che non le sembrerebbe giusto portare la loro figlia Skyler Eva tanto lontana dal padre. Quindi per ora si accontenta di fare la spola tra gli States e il nostro Paese, quando la chiamano per lavoro.
In proposito ammette: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: poter lavorare in Italia, avere una figlia felice ed esserlo pure io, anche se non è facile. Devi fare l’equilibrista, ci vogliono fortuna e organizzazione”. E la sua fortuna è quella di non essere mai stata dimenticata in Patria. Ancora oggi, dopo ben 25 anni, è considerata la più bella Velina mai passata nello studio di Striscia la Notizia, e i suoi fan la seguono ovunque.
Le parole che spiazzano
E chi pensava che la sua vita americana fosse fatta di feste e divertimenti hollywoodiani deve ricredersi. Elisabetta Canalis nell’intervista citata ha confessato: “Cucino tantissimo, devo farlo in America se voglio nutrirmi in modo sano. La mia vita lì è molto casalinga, faccio da mangiare per mia figlia e per gli amici”.
E a proposito di amici, qual è il suo rapporto con Diletta Leotta? Lo scorso 22 giugno la conduttrice, che a breve sarà il volto de La talpa, l’ha voluta tra gli ospiti al suo matrimonio. E la Canalis ha confidato: “Quando sono a Milano ci vediamo. Diletta Leotta è amica delle donne e non prova invidia, è sempre gentile con tutti. Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa”.