Damiano Carrara senza freni su Iginio Massari: “È un grande professionista” | Ecco cosa pensa del maestro della pasticceria
Per Damiano Carrara è giunto il momento di rompere il silenzio e parlare di Iginio Massari. La confessione del pastry chef arriva proprio prima di Bake Off Italia.
Negli ultimi mesi, Damiano Carrara è stato spesso al centro della scena, soprattutto dopo la partecipazione a Pechino Express con il fratello Massimiliano.
I fratelli Carrara hanno “conquistato” la vittoria, ma hanno anche incassato una lunga serie di critiche per la loro partecipazione al reality show. Successivamente, si è parlato di un possibile litigio con Benedetta Parodi a seguito di eventi verificatisi a Pechino Express, dove hanno partecipato il marito e la figlia della conduttrice, Fabio ed Eleonora Caressa.
In breve tempo, è circolata anche la notizia di un presunto addio a Bake Off Italia a causa dei rapporti ormai burrascosi tra Carrara e la conduttrice.
Secondo questi rumor, il giudice doveva essere sostituito da Iginio Massari… ma le dichiarazioni di Carrara arrivano come un fulmine a ciel sereno.
Damiano Carrara a ruota libera prima di Bake Off Italia
La notizia riguardante il litigio tra Benedetta Parodi e Damiano Carrara ha subito fatto il giro dei media, dando per scontato anche l’addio a Bake Off Italia da parte del pastry chef di Lucca.
A chiarire la sua posizione e i rapporti con la Parodi è stato lo stesso Carrara durante una lunga intervista rilasciata a FanPage: “È tutto inventato, una fake news. Secondo me la voce è nata perché durante una pausa pranzo io non ero presente in una foto con le ragazze, dal momento che ero andato ad allenarmi“. Carrara, quindi, parlando di quanto avvenuto la conduttrice di Bake Off Italia e la sua famiglia, chiarisce il tutto così: “Non c’è stato nessun litigio, niente di niente. Ci sentiamo tutti i giorni e ci conosciamo da anni“.
“Iginio Massari è un…”
Damiano Carrara ha poi parlato anche del possibile passaggio di testimone tra lui e Iginio Massari, smentendo definitivamente l’addio a Bake Off Italia. Il pastry chef, infatti, ricoprirà per l’ottavo anno consecutivo il ruolo di giudice nel programma di Real Time, in onda dal prossimo settembre 2024.
Riguardo al ruolo di Iginio Massari, Carrara ha spiegato che il maestro di pasticceria sarà comunque presente a Bake Off Italia, ma non al suo posto: “I giudici siamo io, Tommaso Foglia ed Ernst Knam. Iginio Massari viene solo per le prove tecniche. Lo conoscevo già, è un grande professionista, una persona semplicissima. Mi fa piacere che faccia parte del gruppo“.