Francesco Totti e Ilary prontissimi e risposarsi: ci riprovano davvero questa volta | Chi sono i testimoni
La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi sta per giungere al capitolo finale. I due ex stanno già pianificando le prossime nozze con i rispettivi compagni.
Era l’estate del 2022 quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la fine del loro matrimonio, attirando ancora di più l’attenzione dei media. Prima del grande annuncio, però, la stampa italiana aveva già parlato di una crisi nella coppia e di un presunto tradimento da parte di Francesco Totti, subito smentito dall’ex capitano della Roma.
Non poco tempo dopo, sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno deciso di rendere pubbliche le loro nuove relazioni con Bastian Muller e Noemi Bocchi.
Nel frattempo, la conduttrice e l’ex calciatore sono stati impegnati in una lunga battaglia legale, seguita dai media, che sta per concludersi.
Nei prossimi mesi, infatti, la vita della conduttrice e del suo ex marito potrebbe cambiate ulteriormente, questo perché secondo nuovi rumor sembrerebbe che i due siano nel vivo dell’organizzazione di imminenti nozze bis.
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti: dove eravamo rimasti…
Con la conclusione dell’iter giuridico per la loro separazione, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno cercato di salvaguardare il benessere dei figli Cristian, Chanel e Isabel, trovando un nuovo equilibrio familiare che include anche Noemi e Bastian.
Durante l’ultima udienza, tenutasi nel mese di maggio, l’ex coppia ha presentato un elenco di testimoni per chiarire le effettive cause della loro rottura. Nonostante il dolore per la fine del matrimonio, entrambi stanno concentrando la loro attenzione su un futuro roseo e ricco d’amore. La conduttrice in diverse occasioni, poi, ha già parlato della storia d’amore con Bastian affermando di aver trovato il suo equilibrio. Francesco Totti, invece, già subito dopo la separazione ha avviato una convivenza con Noemi in attesa di convolare a nozze il prima possibile.
Totti e Ilary Blasi a un passo dal nuovo “sì”
La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è ormai un capitolo chiuso. La conduttrice, durante l’estate, sarà impegnata nella conduzione del programma Battiti Live su Canale 5, mentre Francesco Totti si concentrerà su nuovi progetti lavorativi, trascorrendo il tempo con la compagna Noemi.
Ma le novità non finiscono qui. Francesco Totti e la Blasi stanno pianificando delle imminenti nozze che potrebbero arrivare prima di quanto immaginiamo. Secondo quanto riportato dal magazine Nuovo “appena avranno ottenuto la separazione e, subito dopo, il divorzio definitivo Francesco Totti e Ilary Blasi intendo suggellare con un ‘sì’ l’amore per i rispettivi partner“.