Home » Gigi D’Alessio, la comunicazione improvvisa: il dispiacere è palpabile | Purtroppo non c’è stato nulla da fare

Gigi D’Alessio, la comunicazione improvvisa: il dispiacere è palpabile | Purtroppo non c’è stato nulla da fare

Gigi D'Alessio brutte notizie per i fan - iFood (Fonte Foto Ansa)
Gigi D’Alessio brutte notizie per i fan – iFood (Fonte Foto Ansa)

Gigi D’Alessio torna a essere protagonista della scena musicale con un annuncio inaspettato. L’artista non è riuscito a nascondere il suo profondo dispiacere per l’accaduto.

L’estate 2024 è stata molto intensa e ricca di grandi emozioni per Gigi D’Alessio, che è diventato di nuovo papà per la sesta volta con la nascita della piccola Ginevra. Subito dopo il lieto evento, l’artista è tornato al lavoro con una tournée in giro per l’Italia.

Ma gli impegni lavorativi del cantante non finiscono qui. L’agenda del prossimo autunno sarà altrettanto piena di appuntamenti, che lo stesso D’Alessio racconterà sui suoi canali social ufficiali.

Nel frattempo, però, si è verificato qualcosa di inaspettato che ha sconvolto Gigi D’Alessio al punto da spingerlo a fare un annuncio pubblico. Il video in questione è diventato subito virale sui social.

Gigi D’Alessio non è riuscito a nascondere il suo immenso dispiacere per quanto accaduto durante uno dei suoi concerti, rivolgendosi a tutti i suoi fan a cuore aperto.

Gigi D’Alessio, delusione palpabile: l’annuncio inaspettato

Un evento inaspettato ha colpito Gigi D’Alessio: il suo ultimo concerto è stato interrotto con profondo rammarico da parte del pubblico, che aveva atteso diverse ore per ascoltare l’artista esibirsi nelle sue canzoni strepitose. La lunga attesa, però, ha riservato un boccone amaro per D’Alessio, costretto a lasciare il palcoscenico solo dopo poche canzoni.

L’interruzione dello spettacolo ha spiazzato anche Gigi D’Alessio, che ha deciso di intervenire sulla questione con un lungo videomessaggio pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale: “Il concerto, purtroppo, non si è potuto svolgere… ma non per colpa mia, solo per colpa del cattivo tempo – spiega D’Alessio sui social -. Voi, come ben sapete, ho provato, ho cantato cinque o sei canzoni ma dopo un po’ la situazione non era più sostenibile: è saltata tutta la parte elettronica, l’impianto audio e luci“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

“Ho deciso che…”

L’interruzione del concerto è stata un atto necessario da parte del cantante e della sua band a causa del brutto tempo che ha colto tutti di sorpresa. Per questa ragione, Gigi D’Alessio ha preso una decisione molto importante sulla quale non intende tornare indietro, profondamente dispiaciuto per il suo pubblico.

D’Alessio ha trovato la soluzione perfetta per proteggere i suoi fan, una notizia stupenda che ha comunicato non appena possibile dopo quanto avvenuto a Ceriale: “Io personalmente, al di là dell’organizzazione, ho deciso che chiunque abbia acquistato il biglietto di Ceriale potrà chiamare il servizio clienti di Friends & Partner e farsi sostituire il biglietto per qualsiasi altra data che farò a breve, soprattutto nel nord Italia“. Gigi D’Alessio ha concluso così il videomessaggio: “Voi siete la parte più importante di me, come ben sapete… io vi tutelo sempre“.