Giorgia Meloni, dopo la rottura con Andrea arriva la dichiarazione d’amore: “ti amo” | Chi c’è nel suo cuore
Altro che Andrea Giambruno! Il vero amore di Giorgia Meloni è un altro. Lo dimostra la dolce dedica che gli ha rivolto.
Giorgia Meloni è l’attuale Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica italiana e quindi una donna molto conosciuta in Italia.
È dal 2022 che è capo del governo italiano. La sua ascesa però è stata una vera rivoluzione. Giorgia Meloni salendo al governo è diventata la prima donna a capo del governo della storia d’Italia.
Anche per questo è una donna particolarmente seguita e amata, nonostante non tutti abbiano delle idee che sono congrue alle sue. Nonostante ciò però, anche per essere la prima donna della storia italiana a capo del governo, è impossible non avere stima per lei e apprezzarla. È davvero una gran donna, oltre che una dolcissima mamma.
Altro che Andrea Giambruno! È proprio lei il suo amore!
La fine della coppia dopo anni di relazione
Per anni Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sono stati insieme. I due sono stati anche moglie e marito e insieme hanno dato alla luce Ginevra, la loro amata figlia.
Purtroppo però le cose non sono andate bene tra i due. Dopo anni di unione, Giorgia Meloni e Andrea Giambruno si sono separati. A ottobre del 2023, Giorgia Meloni, attraverso un post Instagram, ha infatti annunciato la fine delle nozze, ringraziando l’ormai ex marito per gli anni trascorsi insieme e soprattutto per averla fatta diventare madre di sua figlia.
La tenera dedica alla figlia Ginevra
Proprio la figlia di Giorgia Meloni, Ginevra, sembra essere il suo vero amore. Lo dimostrano le tenere parole che ha voluto rivolgerle in un post, accompagnandole a una foto che la mostra in Cina, in compagnia della mamma durante un suo viaggio di lavoro.
“Ovunque, insieme. Ti amo topolina mia“. Queste sono le dolci parole che la premier ha rivolto alla sua piccola, mostrando così un lato molto umano, di madre. Quanta dolcezza c’è nelle sue parole.