Heather Parisi, il suo commento fuori onda è terribile: “Non si può guardare” | Eppure è la sua creatura
Heather Parisi- iFood.it
Nessuno pensava che Heather Parisi potesse rivecere un commento simile. Le sue parole sono state davvero inappropriato.
Heather Parisi è la cantante del classico della musica italiana, “Cicale” e una showgirl molto amata dal pubblico italiano, oltre che particolarmente celebre.
Ultimamente però sono soprattutto noti i gossip su di lei e la propria figlia, Jaqueline Luna, che hanno fatto finire Heather Parisi sia al centro delle chiacchiere, che delle critiche.
Recentemente, Jaqueline Luna e il suo fidanzato, il cantante Ultimo, hanno annunciato con gioia sui social che presto avrebbero avuto il loro primo figlio. Ciò nonostante sembra che Heather Parisi non sia stata molto contenta di questa notizia, dato che non ha reagito in nessun modo alla notizia, quantomeno, non attraverso i social.
Ciò è dovuto al rapporto che c’è tra Heather Parisi e sua figlia, Jaqueline Luna, che non è affatto buono. Stando a quello che ha raccontato Jaqueline Luna, lei non vede sua madre da circa dieci anni e nel frattempo Heather Parisi, finge anche di non conoscere il fidanzato di lei, Ultimo, nonché il padre del suo futuro figlio.
Una situazione che ha fatto finire Heather Parisi al centro delle critiche
Questa situazione ha fatto finire Heather Parisi al centro delle critiche, dato che tante sono le persone che hanno commentato con sdegno la faccenda.
Ciò che è successo di recente a Heather Parisi, non ha però niente a che fare con questa faccenda, ma con qualcos’altro. Non molto tempo fa, Heather Parisi è stata duramente criticata a causa di un post che ha fatto su Instagram da Honk Kong. Ma ecco cos’è successo.
Il duro commento alle pizze
“La pizza con il pesce non si può guardare“, ha criticato su Instagram, lui, un normalissimo utente, che ha voluto dire la sua a proposito di un post che Heather Parisi ha fatto alcune settimane fa e che mostra diverse pizze, tra cui anche alcune con il pesce.
“Quando è che una pizza diventa Pizza? Quando esce dal forno? Quando ci si mette il pomodoro? O quando metti in bocca il primo trancio? Buona pizza a tutti!” Questo è la didascalia che Heather Parisi ha scritto su Instagram accompagnandola ad alcune foto delle pizze che sono state realizzate a Honk Kong, che sono state duramente criticate.