Maria De Filippi costretta a rinunciare a tutto: è colpa della sua salute | I medici hanno parlato chiaro
Maria De Filippi non si trattiene più ed esce allo scoperto parlando della sua salute. La conduttrice è stata costretta a fare una grande rinuncia, cosa che nessuno si aspettava da lei.
In questi ultimi anni, Maria De Filippi si è concentrata su vari progetti lavorativi che l’hanno vista protagonista indiscussa della scena, al timone di programmi di successo come C’è Posta per Te, Amici, Tú sí que vales e Uomini e Donne.
Il tutto non finisce di certo qui, dato che negli anni la conduttrice si è occupata anche della produzione di vari programmi, come nel caso di Temptation Island, che si prepara a tornare già a settembre del 2024.
In questo frangente, però, la conduttrice è stata chiamata a superare delle prove molto difficili, come avvenuto con la scomparsa del marito Maurizio Costanzo, che l’ha messa davvero a dura prova.
Nel frattempo, molte cose sono cambiate nella vita della conduttrice, anche da un punto di vista fisico. La De Filippi, infatti, è stata chiamata a fare delle rinunce davvero molto importanti.
Maria De Filippi esce allo scoperto: la conduttrice è stata costretta a farlo
Negli ultimi anni, infatti, Maria De Filippi ha cambiato radicalmente l’approccio alla vita anche da un punto di vista fisico. Durante una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha spiegato che proprio grazie a Belen Rodriguez ha intensificato molto di più la sua attività fisica, seguendo regolarmente delle lezioni di CrossFit.
Avvicinarsi a questa disciplina sportiva ha permesso a Maria De Filippi di prendersi cura di se stessa sotto ogni punto di vista, cambiando anche la sua alimentazione per mantenere una perfetta forma fisica e non solo.
“L’ho ridotto…”
Aumentando l’intensità dell’attività fisica quotidiana, Maria De Filippi ha cambiato anche la sua dieta alimentare, cercando così il perfetto equilibrio tra allenamenti e alimentazione.
In questo frangente, proprio al magazine sopra citato, Maria De Filippi ha rivelato quanto segue riguardo alla sua alimentazione: “Ho ridotto il consumo di carne rossa e aumentato quello di pesce e carne bianca. Mangio 60 grammi di pasta una volta alla settimana, ma posso farne a meno. Preferisco concedermi il pane. Io non sono golosa, non amo i dolci, ma se ho davanti una crostata, una meringata o dei marron glacé, non mi controllo“.