Antonino Cannavacciuolo, Sky ha deciso: non lo ha riconfermato | I fan di MasterChef disperati
Antonino Cannavacciuolo e quella conferma mai arrivata che ha mandato in tilt i fan di MasterChef i quali ci speravano di rivederlo all’opera. D’altronde Sky ha preso questa decisione e nulla gli farà cambiare idea.
Non ci sono abbastanza parole per descrivere Antonino Cannavacciuolo, in quanto è una delle leggende della cucina italiana più quotati di sempre e le stelle Michelin che ha accumulato nel corso degli anni parlano per lui.
I fan lo adorano non solo per i suoi manicaretti che si possono gustare nei suoi ristoranti ma anche per il suo ruolo di conduttore nei vari programmi in televisione a cui prende parte. Sicuramente MasterChef è uno dei cooking show più amati di sempre, per questo Sky se lo tiene ben stretto.
Eppure c’è una sorta di malcontento generale tra i fan dei programmi di cucina per quanto riguarda la decisione di non confermare chef Antonino in uno dei programmi di punta dell’emittente a pagamento. Ecco di cosa stiamo parlando.
Antonino Cannavacciuolo e la sua presenza
Apriamo una breve parentesi in merito ad Antonino Cannavacciuolo che potrebbe interessare tutti coloro che amano il noto chef pluristellato. Sul canale Instagram di Vicolungo The Style Outlets, è iniziata la terza edizione del concorso “Impiatto Forte“, dove gli aspiranti chef si sfideranno a “colpi” di piatti da portata sotto la guida di Antonino.
I tre finalisti che saranno stati selezionati in base alle loro doti di impiattamento, fantasia e attenzione ai particolari, si sfideranno nella manche finale davanti ai giudici, a Cannavacciuolo e agli spettatori i quali tiferanno il loro beniamino. Nella pagina dell’evento troverete tutti i dettagli in merito.
Tutti vogliono Antonino
Per tutti i fan sfegatati di MasterChef c’è una notizia bella e una brutta che vi vogliamo rilasciare, in merito alle decisioni di Sky e del palinsesto. Partiamo dalla bella, lo show è stato confermato e dovrebbe iniziare a dicembre e inoltre tutti e tre i giudici storici sono stati confermati, quindi rivedremo Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli più carichi che mai.
Quella brutta è che anche per quest’anno non ci sarà Celebrity MasterChef Italia, i fan di MasterChef che tanto amavano anche questo spin-off si devono mettere l’anima in pace per adesso, perché Antonino e soci non torneranno davanti a quei banconi. Magari in futuro, visto che da come abbiamo visto sui social ancora se ne parla assiduamente, ci potrà essere qualche speranza di vedere lo show, per il momento però potrete gioire sapendo che il talent di cucina più famoso di sempre tornerà fra qualche mese sul piccolo schermo.