Benedetta Parodi, per la prima volta mostra la mamma: “Buon sangue non mente” | Sono due gocce d’acqua
Benedetta Parodi torna a essere protagonista, questa volta insieme alla madre Laura. Un dettaglio non è passato inosservato ai fan della coppia… ed è successo tutto per la prima volta sui social network.
Durante la sua carriera, Benedetta Parodi non si è limitata a parlare della sua passione per la cucina, così forte da farle lasciare il campo del giornalismo. Al tempo stesso, la conduttrice ha aperto le porte della sua casa e del suo cuore, coinvolgendo naturalmente la sua famiglia.
Non a caso, Benedetta ha sempre trovato il modo perfetto per includere nei suoi progetti lavorativi il marito Fabio Caressa e i tre figli nati dal loro matrimonio: Matilde, Eleonora e Diego.
Il tutto non finisce qui, poiché Benedetta ha collaborato anche con la sorella Cristina, come accaduto nella conduzione del programma Domenica In nel 2017.
Recentemente, anche la mamma Laura ha affiancato sia Benedetta che Cristina davanti alle telecamere, ospite di Silvia Toffanin per una lunga intervista a Verissimo.
Benedetta Parodi allo scoperto insieme alla mamma
Negli ultimi anni, è stato possibile conoscere meglio la mamma di Benedetta Parodi proprio attraverso la famosa cuoca. Indimenticabile, per il popolo del web, è stata la visita di Laura Parodi sul set di Bake Off Italia, documentata sui social.
Recentemente, Benedetta ha scelto le foto più belle che ritraggono mamma Laura per festeggiare al meglio il suo compleanno. Scatti esclusivi scelti con molta cura dalla conduttrice dove possiamo vederla a fianco della madre durante alcuni dei momenti più belli vissuti al suo fianco, oltre che riunita con i fratelli Cristina e Roberto, conquistare il popolo del web anche quella particolare foto che ritrae mamma Laura insieme al marito della Parodi, Fabio Caressa. Il post in questione, poi, è accompagnato anche da una splendida dedica d’amore per l’occasione: “Cara mamma, sei troppo bella! Non sapevo che foto scegliere, così le ho messe praticamente tutte! Buon compleanno. Come te non c’è nessuno“.
“Buon sangue non mente…”
Le foto pubblicate da Benedetta Parodi hanno acceso i riflettori sulla madre e sulla sorella Cristina. I fan non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza tra le tre donne, che sfoggiano una bellezza incredibile che incanta da tempo immemore il popolo del web e il mondo della televisione italiana.
Di seguito al post pubblicato da Benedetta Parodi, si può leggere una lunga serie di commenti e messaggi affettuosi diretti alla madre e non solo. Uno degli utenti, in particolare, ha sottolineato la sorprendente somiglianza tra le donne della famiglia Parodi con il seguente commento: “Buon sangue non mente. Bellissime tutte. Tanti auguri“.