È sempre mezzogiorno smascherato, è tutta una menzogna: “Perchè non dirlo” | La Clerici ha architettato la farsa
Quel segreto che gira sui social in merito a, È sempre mezzogiorno ha diviso l’opinione pubblica, c’è chi ci crede e chi vorrebbe che dalla Rai confermassero. Cosa sta succedendo?
È sempre mezzogiorno è uno di quei programmi della Rai di cui il pubblico non può più farne a meno, in quanto di Antonella Clerici e colleghi non ci si stanca mai. Ci sono fan addirittura che hanno rivelato sui social che i figli seguivano il programma fin da bambini e che adesso all’ora di pranzo, pur essendo grandi, continuano a sintonizzarsi su Rai 1.
Questi sono quegli apprezzamenti per cui un conduttore sa di aver fatto un buon lavoro nel corso degli anni e Antonellina lo sa bene, per questo i suoi amati follower la seguono sempre con lo stesso ardore degli esordi.
Eppure, in merito proprio al programma di punta dell’emittente statale, c’è una polemica in corso che ha diviso l’opinione del popolo del web. Ecco che cosa sta succedendo in merito.
Il pensiero della conduttrice di È sempre mezzogiorno
Aprendo una breve parentesi dal discorso iniziale, Antonella Clerici attualmente è sulla bocca di tutti, non soltanto per l’argomento “caldo” di È sempre mezzogiorno di cui vi parleremo a breve, ma anche per la sua romantica vacanza insieme a Vittorio Garrone.
I due fidanzati, dopo aver passato un momento di alta preoccupazione con l’intervento della conduttrice, si stanno godendo la bellezza del paesaggio e le prelibatezze culinarie, prima della Francia e adesso della Normandia. Antonella e Vittorio però in vacanza non sono andati da soli, con loro sono partiti anche i loro tre migliori amici a 4 zampe, Simba, Argo e Popper, mostrando ai loro follower di come si possa tranquillamente affrontare una vacanza anche all’estero insieme ai propri animali. Come ha raccomandato di nuovo la Clerici: “Non abbandonate i vostri adorati animali, se potete portateli con voi altrimenti affidateli a chi se ne possa prendere cura quando siete via!”.
Visualizza questo post su Instagram
Diretta o puntate registrate
Tra un momento piacevole e l’altro, Antonella Clerici e il suo show È sempre mezzogiorno sono di nuovo “sotto attacco”, per via di quel dubbio che trapassa spesso alcuni telespettatori. In molti sostengono che lo show della Rai sia in diretta, altri che invece siano puntate registrate.
Anche adesso è spuntata la diatriba, tant’è che un utente sui social ha scritto: “Perché non dirlo che è registrato…”. A prescindere da questo che in realtà poco cambia al pubblico da casa, l’importante è passare l’ora di pranzo in compagnia di Antonellina e di tutto lo staff, non credete?