Elisabetta Canalis, toglietele tutto tranne questo alimento: non può farne proprio a meno | In America non lo fanno così
Ecco qual è l’alimento preferito di Elisabetta Canalis, non può proprio farne a meno anche perché in America non lo fanno come qui in Italia. Ecco di cosa parliamo, preparatevi a rimanerne stupiti.
Elisabetta Canalis è una tra le showgirl, modella e attrice più amate e influenti del panorama televisivo italiano. Grazie alla sua bellezza, alla sua bravura e alla sua eleganza incanta i suoi fan da anni, regalando momenti di intrattenimento senza precedenti, in televisione e sui social.
Ha iniziato come la mitica “velina mora” di Striscia la notizia e da li non si è più fermata, recitando sul piccolo schermo e proseguendo la sua attività di influencer e di sportiva. Infatti, la bella Ely è una potenza nel kickboxing, da sola o insieme al fidanzato, Georgian Cimpeanu.
In una recente intervista la bella Elisabetta ha svelato diversi aneddoti su se stessa, tra cui il suo alimento preferito, quello di cui non può proprio farne a meno. Resterete stupiti dal sapere di cosa stiamo parlando.
Le rivelazioni di Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, la stiamo vedendo nuovamente sul piccolo schermo nel programma televisivo, Tilt, insieme ad Enrico Papi e colleghi, il cui gruppo sta facendo divertire il pubblico da casa. La modella sta vivendo un periodo particolarmente florido, sul lavoro sta ottenendo molte soddisfazioni, così come in amore e nella sua vita privata.
Come ha infatti svelato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Ho raggiunto tutti gli obiettivi che sognavo: poter lavorare in Italia, avere una figlia felice ed esserlo pure io, anche se non è facile. Devi fare l’equilibrista, ci vogliono fortuna e organizzazione”.
Il cibo preferito dell’ex velina
Elisabetta Canalis è una donna avvenente che calamita l’attenzione di tutti per la sua bellezza e il suo fisico perfetto. Il bello dell’ex velina è quello di non aver mai eliminato gli alimenti dal suo schema alimentare, infatti, come ha rivelato, a mandarla in estasi è: “Una bella brioche alla crema o una torta con sopra il crème caramel. Sono una patita di dolci. Mi ammazzo di sport proprio per poterli mangiare” (come darle torto?).
La Canalis ha così dimostrato che con moderazione e con il giusto bilanciamento tra alimentazione e sport, si può veramente mangiare di tutto, incoraggiando quindi le persone a non vedere il cibo come nemico ma come una gioia per il palato. Inoltre ha rivelato di cucinare molto: “Cucino tantissimo, devo farlo in America se voglio nutrirmi in modo sano. La mia vita lì è molto casalinga, faccio da mangiare per mia figlia e per gli amici…”, come possiamo leggere su Tv Sorrisi e Canzoni.