Home » Francesco Totti, dedica a cuore aperto donna della sua vita: “Auguri Amore” | Non si tratta affatto di Noemi però

Francesco Totti, dedica a cuore aperto donna della sua vita: “Auguri Amore” | Non si tratta affatto di Noemi però

Gli auguri di Francesco Totti
Francesco e Noemi – Instagram – iFood.it

Il Pupone e i suoi auguri a cuore aperto alla donna della sua vita, che però non è Noemi. Il racconto dei fatti.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono ormai un’ex coppia del mondo dello spettacolo che da molto tempo sta ancora facendo parlare di sé dopo l’inattesa separazione. Il loro matrimonio è durato la bellezza di 17 anni e in tutto questo tempo hanno fatto molto parlare della loro unione. Era infatti vista come un’autentica favola.

Si sono sposati nel 2005 e il loro matrimonio è anche stato trasmesso in diretta su Sky, dal quale sono poi venuti al mondo ben tre figli, ovvero il neomaggiorenne Christian, la splendida adolescente e star dei Social Chanel e la piccola Isabel. Nel 2022 però è giunta la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Già da tempo tuttavia aleggiavano nell’aria brutte notizie riguardanti la coppia. Diciamo che era sufficiente un contenuto Social in cui lui o lei apparivano da soli per scatenare il chiacchiericcio più sfrenato. A fare scalpore, poco prima della terribile comunicazione ufficiale, era stata l’assenza di Francesco ad una festa, sulla quale ovviamente codeste voci non hanno taciuto.

Il Pupone alla festa si è recato in un secondo tempo. Ilary si è poi prontamente fiondata nello studio dell’amica Silvia Toffanin, ovvero Verissimo, con lo scopo di smentire tutte quante le voci che circolavano sulla loro crisi matrimoniale, ma non è servito a nulla, la notizia della separazione è divenuta di lì a poco ufficiale.

Le nuove vite di Francesco e Ilary

Entrambi poi si sono presto rifatti una vita dal punto di vista sentimentale, Francesco con la flower designer Noemi Bocchi, per nulla interessata al mondo dello spettacolo, e la Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Anche quest’ultimo pare pensarla come la compagna di Totti sullo stare sotto i riflettori, dal momento che è molto riservato.

Ad ogni modo tutti e due, pur non stando più insieme, continuano ad essere dei genitori molto presenti per i figli, tanto che il Pupone stesso ha deciso di prendere casa , insieme a Noemi, il più vicino possibile alla villa all’EUR. Qui ha sempre vissuto prima di separarsi  e in loco tuttora dove risiede ora la sua ex moglie. Ora però a far parlare di lui è ben altro. Si tratta degli auguri per la donna della sua vita. E no, non è la bella Noemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chanel totti (@_chaneltotti)

Gli auguri del Pupone alla donna della sua vita, “Auguri Amore

Sta di fatto però che non si tratta di Noemi. La compagna del Pupone  difatti è nata sotto il segno della Vergine, il 31 agosto 1988 per la precisione, quindi non è ancora il suo compleanno. Si tratta dunque della figlia secondogenita Chanel, come testimonierebbe un contenuto Social, per la precisione condiviso su Instagram.

It’s my birthday“, recita la didascalia a corredo della galleria, presente sul profilo ufficiale Instagram della giovane e seguitissima Chanel Totti. Il primo commento presente è ovviamente quello del papà, il quale recita: “Auguri Amore“, con tanto di cuoricino. Francesco Totti dunque si dimostra ancora una volta un padre molto amorevole e molto presente per le sue creature, che stanno crescendo a vista d’occhio.