Home » Selvaggia Lucarelli non ce l’ha fatta e ha vomitato la verità su Lorenzo Biagiarelli: “Maltrattato…” | Tutta colpa della conduttrice

Selvaggia Lucarelli non ce l’ha fatta e ha vomitato la verità su Lorenzo Biagiarelli: “Maltrattato…” | Tutta colpa della conduttrice

Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Lorenzo Biagiarelli - iFood (Fonte Foto Ansa)
Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Lorenzo Biagiarelli – iFood (Fonte Foto Ansa)

Selvaggia Lucarelli non si trattiene: questa volta torna a parlare seriamente di Lorenzo Biagiarelli con una confessione che arriva come un fulmine a ciel sereno.

Gli ultimi anni sono stati molto intensi per la coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli. Entrambi hanno avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorativi, compresa la pubblicazione del libro Gli altri litigano per gelosia: noi per gatti, fiori, foto e ristoranti.

In questo periodo, Lorenzo Biagiarelli è stato uno dei maggiori protagonisti della scena. Ha avuto modo di mettersi in gioco nel campo della cucina, avviando la professione di food blogger e food writer, e pubblicando libri di successo, tra cui il più recente Ho mangiato troppa carne, pubblicato nei mesi scorsi.

Il tutto non finisce qui, perché Lorenzo Biagiarelli ha avuto modo di presentarsi anche al pubblico televisivo, affiancando Antonella Clerici nel programma È sempre mezzogiorno. Quest’avventura si è però conclusa di recente, lasciando un segno profondo nel cuore dello chef.

A rompere il silenzio e parlare del cuoco è stata la sua compagna, Selvaggia Lucarelli, e il suo messaggio non è passato inosservato ai fan di entrambi.

Lorenzo Biagiarelli di nuovo nella polemica

L’ultimo anno è stato particolarmente intenso e ricco di eventi per Lorenzo Biagiarelli, che ha cambiato radicalmente la gestione della sua carriera lavorativa, dicendo definitivamente addio anche al programma È sempre mezzogiorno. Una decisione che è arrivata in concomitanza con il caso relativo al decesso della ristoratrice Giovanna Pedretti, suicida dopo la polemica che ha travolto il suo ristorante.

Da quel momento in poi, Lorenzo Biagiarelli ha deciso di dedicare il suo tempo e i suoi progetti lavorativi a tematiche che gli stanno particolarmente a cuore, come l’agricoltura sostenibile e gli allevamenti intensivi.

Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Lorenzo Biagiarelli - iFood (Fonte Foto Ansa)
Selvaggia Lucarelli a ruota libera su Lorenzo Biagiarelli – iFood (Fonte Foto Ansa)

Selvaggia Lucarelli a ruota libera: tutta la verità su Lorenzo Biagiarelli

Le polemiche negli anni non sono mancate per la coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli, come è successo durante la partecipazione a “Ballando con le stelle” da parte dello chef. Quella che doveva essere un’esperienza entusiasmante e ricca di divertimento si è trasformata in un percorso articolato, ricco di critiche dirette a Biagiarelli e persino alla compagna, nonché opinionista del programma.

Non a caso, proprio in quell’occasione a rompere il silenzio è stata Selvaggia Lucarelli, attraverso un lungo post pubblicato sui social network. Qui è possibile leggere le seguenti parole scritto proprio dopo la messa in onda di Ballando con le Stelle: “Non ci interessava parlarci addosso oltre il programma né sovrapporci, oltretutto insieme. Bastava Ballando. E mi sarei risparmiata di fare il riassunto di questa meravigliosa (!) esperienza se sabato, per l’ennesima volta, in trasmissione non si fosse tentato, meschinamente, di capovolgere la verità, ovvero dare la colpa a me per com’è andata per Lorenzo“. La Lucarelli ha poi articolato così il suo sfogo per difendere Lorenzo Biagiarelli in quella particolare occasione: “Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé, al contrario degli altri, ha passato due mesi solo a parare i colpi e a ballare, gratuitamente maltrattato. E mi spiace proprio per Lorenzo soprattutto, a cui piace tantissimo ballare (mi chiedeva da anni di andare a un corso insieme, io sempre no) e non se lo meritava“.