Home » Silvia Toffanin, l’avvilente notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: proprio lei le soffia il posto di regina del sabato

Silvia Toffanin, l’avvilente notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno: proprio lei le soffia il posto di regina del sabato

Silvia Toffanin in pericolo
Silvia Toffanin – Instagram – iFood.it

Tempi duri per Silvia Toffanin. A quanto pare per la compagna di Pier Silvio Berlusconi è in arrivo una brutta sorpresa.

Sono oramai diversi anni che la splendida conduttrice veneta  e compagna di vita dell’AD delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi, ovvero la bellissima e bravissima Silvia Toffanin, è diventata un’amatissima padrona di casa del sabato pomeriggio di Canale 5, e non solo, alla conduzione del rotocalco Verissimo.

Con lei alla conduzione la trasmissione ha ottenuto indici di ascolto assolutamente incredibili. Inoltre, coadiuvata dall’alacre lavoro del compagno di vita, il quale ha ereditato appieno il forte e ardito senso imprenditoriale del compianto padre Silvio, riesce sempre ad assicurarsi degli ospiti assolutamente degni di nota.

Qualche stagione fa tra l’altro il talk ha pure ottenuto un vincente raddoppio, andando in onda sia il sabato che la domenica, dove ha sostituito in questo caso Live Non è La D’Urso. Carmelita da parte sua ora, a partire dalla stagione TV 2023/2024, conclusasi a giugno dell’anno in corso, si sta prendendo una pausa dalla TV.

Continuano però ad essere forti di contro le voci, sempre per quel che riguarda Barbara D’Urso, che quest’anno, ovvero per quanto riguarda l’edizione 2024, potrebbe finalmente far parte del parterre del programma danzereccio par eccellenza del sabato sera, Stiamo ovviamente parlando di Ballando Con Le Stelle, condotto dalla divina Milly Carlucci.

Silvia Toffanin, qualcuno le vuole soffiare il posto

Tornando a bomba sulla Toffanin e sull’incredibile audience che oramai contraddistingue questa bellissima e bravissima conduttrice, pare stagliarsi, in vista della stagione 2024/2025, praticamente ormai dietro l’angolo, visto che settembre non è lontano, una nube alquanto minacciosa per il suo share.

La minaccia arriverebbe dalla diretta concorrente dell’Azienda Del Biscione, ovvero dalla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini. Si parla infatti della messa in onda di un nuovo programma nel pomeriggio del sabato, in sostituzione di Italia sì, condotto da Marco Liorni. Alla conduzione vedremo una giornalista molto amata. Di chi si tratta?

Silvia Toffanin in pericolo
Silvia Toffanin vs Emma D’Acquino – Instagram – iFood.it

Emma D’Acquino alla conduzione di Sabato In Diretta

Come ben sappiamo Rai Uno, durante il periodo settimanale, è contraddistinto da un programma che ogni anno registra un numero incredibile di ascolti. Parliamo chiaramente de La Vita In Diretta, che vede al suo timone l’accorto Alberto Matano. Lo share riscontrato a quanto pare ha convinto le alte sfere a puntare su un vincente spin-off, per non lasciare il pubblico a bocca asciutta il sabato pomeriggio.

Il programma, come da titolo, sarà intitolato Sabato In Diretta e vedrà alla conduzione la bravissima Emma D’Acquino. La giornalista, dopo la sua esperienza ad Amore Criminale e Vittime Collaterali, è  pronta a cimentarsi in una nuova impresa. Silvia Toffanin, da parte sua, non se ne resterà certo con le mani in mano. Dunque non ci resta che attendere per vedere la piega che prenderà questo nuovo confronto.