Carlo Conti costretto a farlo per permettersi una cena al ristorante: altro che vita lussuosa, com’è costretto a campare
Ecco che cos’è stato costretto a fare Carlo Conti per permettersi la cena, l’ha dovuto fare per forza perché se no non avrebbe potuto cenare. I fan sono rimasti senza parole per quello che hanno visto.
Carlo Conti è uno dei fuoriclasse della Rai che riesce a portare a livelli altisonanti lo share anche dove gli altri hanno fallito.
Lui, con il suo accento inconfondibile, la sua risata contagiosa, la sua simpatia e professionalità e ovviamente la sua tintarella sempre perfetta è entrato nel cuore degli italiani fin dagli esordi.
Per questo da Viale Mazzini se lo tengono stretto visto il fuggi fuggi generale di questi ultimi mesi ed è proprio a lui che dai vertici gli hanno affidato la conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2025. Per Carlo non è il primo giorno all’Ariston e sicuramente offrirà nuovamente uno spettacolo degno di record.
Per i suoi fan, Conti è sempre all’apice eppure in quella versione non l’avevano ancora visto. Ecco che cosa ha dovuto fare per poter cenare al ristorante e il bello è che non era solo a farlo.
Carlo Conti e la grande indiscrezione
Prima di proseguire con il fulcro del nostro articolo, non potevamo non riportarvi l’ultima indiscrezione emersa da qualche ora in merito alla prossima edizione del Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti in veste di direttore artistico e conduttore vuole realmente fare le cose in grande e pare che come ospiti speciali riporterà i Maneskin sul palco, ma ovviamente almeno per il momento non ci sono state né conferme né smentite.
Altre notizie ufficiali sul festival non ne abbiamo tranne il ritorno della doppia categoria sul palco cioè Nuove Proposte e Big e poi forse il ritorno del Dopofestival, con Alessandro Cattelan alla conduzione ma di questo nessuno ha ancora confermato nulla. Inoltre sappiamo che il festival slitterà di una settimana a febbraio per non andare ad avvallarsi con le partite di Coppa Italia, trasmesse su Mediaset.
Carlo e Giorgio due fuoriclasse anche lontani dalle telecamere
Tornando a noi, Carlo Conti vanta una schiera di follower sempre in aumento sui social, per questo non sorprende che ancora si parli di quella gag spassosa che il conduttore e Giorgio Panariello hanno inscenato durante una cena al ristorante tra amici qualche tempo fa. I due sono stati immortalati mentre leggevano il menù con la torcia del telefono accesa per sottintendere l’abbassamento di vista con l’età. A corredo di questo post, Panariello ha replicato: “Se sulla pressione l’ho stracciato, sulla vista il Conti è imbattibile! Per leggere il menu accende la torcia del telefonino e cià gli occhiali”, riferendosi al post precedente di loro due intenti a misurarsi la pressione a vicenda davanti a due tazze di te con i biscotti.
Un utente gli ha risposto in maniera sarcastica: “Cosa bisogna fare per mangiare?”, scatenando ancora di più l’ilarità a questo post che già di per se ha ottenuto moltissimi like. Naturalmente gli anni potranno anche passare ma loro due resteranno sempre e comunque due comici nati per la storia della televisione italiana. Insieme sono uno spasso non c’è altro da aggiungere.