Home » Rose Villain beccata nel letto con lui: si sono conosciuti a Sanremo | Il marito costretto a rassegnarsi

Rose Villain beccata nel letto con lui: si sono conosciuti a Sanremo | Il marito costretto a rassegnarsi

Rose Villain incontro speciale a Sanremo - iFood (Fonte Foto Ansa)
Rose Villain incontro speciale a Sanremo – iFood (Fonte Foto Ansa)

Rose Villain è stata senza dubbio una delle maggiori rivelazioni del Festival di Sanremo 2024, ma c’è un retroscena sulla sua partecipazione alla manifestazione che viene alla luce solo adesso.

Nel 2024, sul palco dell’Ariston sono arrivati diversi artisti che hanno lasciato un segno nel mondo della musica italiana. Tra questi spicca il nome di Rose Villain, che si è esibita con il brano Click Boom, un vero e proprio successo rimasto in classifica per settimane.

Conclusa l’esperienza sanremese, per Rose Villain è iniziata una nuova fase della carriera musicale. L’artista era già reduce dal successo ottenuto al fianco di Achille Lauro con il brano Fragole. Prima di Sanremo, è arrivata in rotazione radiofonica con Io, ed altri guai.

L’estate in corso è segnata da un altro grande successo: il brano Come un tuono in collaborazione con il rapper Gué Pequeno.

Ma c’è dell’altro, durante il Festival della Canzone Italiana, è avvenuto un evento che non è passato inosservato ai fan… un incontro davvero speciale per lei.

Rose Villain esce allo scoperto: ormai lo sanno tutti

Il successo riscosso a Sanremo ha permesso ai fan di scoprire molto della vita e della carriera di Rose Villain. Fin da ragazza ha deciso di dedicare la sua vita alla musica, motivo per cui a 18 anni ha lasciato l’Italia per trasferirsi a Los Angeles e diplomarsi in musica. La sua carriera è iniziata con una band chiamata The Villains, il cui nome fa parte del suo nome d’arte.

Durante il suo percorso musicale, ha incontrato anche Sixpm, il famoso produttore musicale Andrea Ferrari, con cui si è sposata nel maggio del 2022 nel cuore di New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)

È successo tutto a Sanremo per Rose Villain

La carriera di Rose Villain sta attualmente vivendo uno dei suoi momenti di maggior successo, con canzoni che hanno raggiunto grandi record. Un momento molto particolare per lei, giunto proprio dopo Sanremo 2024, che le ha permesso di presentarsi a un’ampia fetta di pubblico che ancora non aveva avuto modo di ascoltare le sue canzoni.

Durante Sanremo, una foto pubblicata dalla stessa Rose Villain sul suo profilo Instagram ufficiale non è passata inosservata. La cantante è ritratta sdraiata sul letto in attesa di esibirsi sul palco dell’Ariston come ultima cantante in gara. La foto è arricchita dalla presenza di tre pietanze ben coperte e del pane per accompagnarle. Uno scatto che ha scatenato l’ironia dei fan, i quali le hanno manifestato tutto il loro sostegno.