Filippo Bisciglia, dopo Temptation ha rivisto solo loro: arriva anche il commento | “La coppia più vera”
Conclusa l’avventura di Temptation Island, a sorpresa Filippo Bisciglia ha rivisto una delle coppie. E il commento “la coppia più vera” ha fatto piacere ai fan.
Da poche settimane si è conclusa anche questa edizione di Temptation Island, che ha lasciato i fan però più contenti del solito, vista la notizia che non dovranno aspettare un anno per rivederla.
Filippo Bisciglia tornerà a settembre con nuove coppie, nuove storie e nuovi pinnetti e falò di confronto. E speriamo che siano tutti all’altezza di ciò che abbiamo appena visto.
Nel frattempo il bel conduttore ha fatto una sorpresa ai suoi fan e ha condiviso una sorridente immagine che lo ritrae assieme ad una delle coppie più amate. Definita anche ” la più vera”.
Di chi stiamo parlando? Di quella che ha fatto emozionare, chiacchierare, appassionare. In effetti quest’anno sono state tante le emozioni che i telespettatori hanno provato seguendo i vari percorsi.
Filippo Bisciglia: dopo Temptation ha rivisto loro
Temptation Island è uno di quei reality che tiene incollato il pubblico alla televisione perché si identifica con questo o quel personaggio. In gioco ci sono sentimenti, e si sa, l’amore muove tutto. In ogni edizione non manca il tipo estremamente geloso che non sopporta che il partner parli con un’altra persona, il traditore seriale che riempie di bugie l’altro, il manipolatore.
E anche questa volta li abbiamo avuti tutti. Ci siamo indignati davanti alla definizione di “moscia” data da uno dei ragazzi alla sua fidanzata. E del suo comportamento tenuto con le tentatrici. Come siamo rimasti sconvolti dalla caterva di bugie di un altro fidanzato dette (per sua ammissione) alla sua ragazza giovanissima per tenerla buona a casa mentre lui folleggiava in giro con le altre.
“La coppia più vera”, chi sono
A sorpresa e con grande piacere dei fan, Filippo Bisciglia si è immortalato assieme a Siria e Matteo, che ha voluto incontrare perché nei paraggi. I due ragazzi hanno emozionato tantissimo con il falò di confronto finale, in cui abbiamo visto un uomo grande e grosso piangere lacrime di emozione alla vista della sua ragazza. E anche la dolce Siria, dopo aver espresso i suoi dubbi sulla coppia sentendosi trascurata, si è sciolta tra le braccia del suo uomo.
I fan hanno definito questa la coppia più vera anche per il reale lavoro su loro stessi che hanno fatto durante la permanenza nel villaggio. Soprattutto Matteo, resosi conto delle mancanze lamentate da Siria, ha deciso immediatamente di cambiare atteggiamento. E il pubblico ha gradito.