Joe Bastianich distrutto, incidente gravissimo: le immagini strazianti | Neanche i soccorsi sono riusciti ad aiutarlo
Joe Bastianich ha avuto un incidente ma i soccorsi non sono riusciti ad aiutarlo. Ha vissuto dei momenti di pura agonia.
Joe Bastianich è un amatissimo personaggio televisivo, che negli ultimi anni è spesso presente nel mondo dello schermo.
Come riporta il sito “Libero.it”, l’Italia lo conosce dal 2011, ovvero dall’anno in cui ha debuttato nella televisione italiana partecipando a “MasterChef Italia” in qualità di giudice, insieme agli chef Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Il suo stile diretto e il suo carisma hanno subito conquistato il pubblico.
Dopo aver concluso l’esperienza a “MasterChef Italia” nel 2019, a differenza dei suoi colleghi, Joe Bastianich non è però rimasto nel mondo dei cooking show. Ha continuato a lavorare nel mondo della televisione, ma non più nel settore culinario, bensì in quello dell’intrattenimento, nel quale ha accresciuto la sua popolarità, in modo particolare grazie a “Pechino Express“, trasmissione di cui nel 2023 è stato protagonista e vincitore.
Oggi, Joe Bastianich è quindi un personaggio tanto seguito quanto apprezzato. Lo dimostra anche l’apprensione che i suoi fan hanno avuto nel momento in cui sono venuti a conoscenza dell’incidente che ha avuto e che ha fatto allarmare in molti.
Impossibili i soccorsi
Non molto tempo fa Joe Bastianich ha avuto un incidente, che ha fatto preoccupare in molti. La cosa peggiore dell’intera vicenda, è che per i soccorsi non è stato possibile aiutarlo, visto il posto in cui si trovava.
Fortunatamente non era da solo nel momento in cui Joe Bastianich si è fatto male. Si trovava infatti insieme a un amico, che ha cercato di assisterlo. Deve aver però vissuto dei momenti di pura agonia.
L’incidente di Joe Bastianich a “Pechino Express”
Joe Bastianich ha vissuto dei momenti di forte dolore dopo aver sforzato troppo le gambe a “Pechino Express“, il reality in cui nel 2023 è stato protagonista e vincitore insieme ad Andrea Belfiore. Durante una delle sfide del reality, Joe Bastianich ha avvertito un forte dolore al ginocchio, che è stato placato attraverso del ghiaccio, dato che in quel momento non si poteva fare altro.
Tutto è infatti accaduto mentre si trovava su un carretto, diretto in uno dei luoghi della gara. L’incidente è stato talmente lieve che è stato perfino ripreso e usato come meme nella pagina Instagram del reality, in un post con le didascalie “Io dopo il primo giorno di palestra” e “L’acido lattico gioca sempre brutti scherzi“. Nulla di allarmante quindi, sebbene in molti debbano essersi preoccupati per Joe Bastianich. Nel post di “Pechino Express” sono più che evidenti le sue smorfie di dolore e sicuramente in tanti, notandole si sono allarmati. Fortunatamente però non è successo nulla di grave.