Milly Carlucci, contratto stracciato per la famosissima: “Ne abbiamo parlato ma…” | Tutti aspettavate solo lei ma resterete delusi
Milly Carlucci è già alle prese con l’organizzazione della prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma questa volta il contratto con una famosissima celebrità è stato davvero stracciato.
Ogni anno, Milly Carlucci si dedica con grande impegno alla selezione del cast di Ballando con le Stelle, cercando di convincere vari vip del mondo dello spettacolo a mettersi in gioco con il ballo di coppia in tutte le sue sfaccettature.
Recentemente, la conduttrice ha presentato il nuovo cast che il pubblico avrà modo di vedere nella prossima edizione del suo celebre programma. Tuttavia, da qualche mese si dava quasi per scontata la partecipazione di un volto molto noto della televisione italiana.
I riflettori erano puntati su di lei, in attesa di vederla in Rai alle prese con un programma molto chiacchierato come quello condotto dalla Carlucci.
Eppure, dopo la presentazione ufficiale del cast, è arrivata un’inattesa delusione: lei non ci sarà.
Milly Carlucci presenta il nuovo cast di Ballando con le Stelle, ma…
Negli ultimi giorni, l’attenzione dei media si è concentrata su Milly Carlucci, che ha svelato ufficialmente il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il pubblico è rimasto sorpreso nello scoprire che scenderanno in pista volti noti della televisione e dello sport, come Federica Pellegrini, la cantante Nina Zilli, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, e persino Sonia Bruganelli, che ha accettato immediatamente l’invito della conduttrice.
Con grande sorpresa, nel cast ci sarà anche l’attore di Terra Amara, Furkan Palali. Tuttavia, l’attenzione si è recentemente concentrata su un altro volto noto del mondo dello spettacolo: Barbara D’Urso, che avrebbe dovuto fare il suo ingresso ufficiale in Rai proprio attraverso il programma di Milly Carlucci.
Contratto stracciato per Milly Carlucci?
In passato, Milly Carlucci era stata vista pranzare con Barbara D’Urso nel cuore di Milano, e tutto lasciava intendere che le due conduttrici potessero collaborare proprio a Ballando con le Stelle. Tuttavia, dopo l’annuncio del cast ufficiale, le speranze di vedere Barbara D’Urso nel programma sono ormai molto poche.
Nonostante ciò, Milly Carlucci ha lasciato una porta aperta per un possibile debutto della D’Urso nel suo programma, dichiarando: “Abbiamo chiuso il cast della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle, è tutto vero. Però c’è una piccola sorpresa: nel promo non ci sarà tutto il cast. Ci sono due nomi che non vi dico, sono chiusi e impacchettati. Non posso rivelarli ora, ve lo dirò più avanti. Dai, giochiamo un po’. Sono nomi forti, molto molto interessanti, per questo preferisco svelarli più tardi“.