Myrta Merlino, proprio lui glielo ha detto senza pietà: “Spero di non vederti più” | Non vuole affatto che torni
Myrta Merlino è stata colpita duramente dalle sue dure parole. Proprio lui non vuole che torni nella trasmissione.
Myrta Merlino è una nota giornalista italiana e il nuovo volto di “Pomeriggio Cinque“, il programma televisivo in onda su Canale 5, che fino all’arrivo della conduttrice, era condotto da Barbara D’Urso.
Sono ormai diversi anni che lavora in televisione. Come riporta il sito “Libero.it”, ha debuttato nel mondo dello schermo negli anni ’80, realizzando alcuni servizi in Rai per la trasmissione “Mixer“. Successivamente è passata a curare la serie “Il segno del comando“, mentre nei primi anni del 2000 è diventata la responsabile di Rai Educational.
Qualche anno dopo ha lasciato la Rai per approdare su La7, dove ha condotto i programmi “Effetto Domino” e “L’Aria che Tira“, trasmissione di cui è anche autrice.
Per molti anni è stata su La7, ma poi nel 2023 ha lasciato l’emittente televisiva per andare a lavorare su Canale 5, esattamente nel programma “Pomeriggio Cinque”. Sembra però che non tutti apprezzino il suo arrivo nella trasmissione e il modo che ha di condurre. Di recente proprio lui ha infatti detto la sua sulla cosa.
Una scelta non apprezzata da tutti
Diversamente da ciò che potrebbe sembrare, il lui in questione non è Pier Silvio Berlusconi, il nuovo amministratore delegato di Mediaset. Proprio lui infatti ha inserito Myrta Merlino a “Pomeriggio Cinque”, dopo aver apportato una serie di variazioni nei programmi Mediaset, con lo scopo di riportarli a standard qualitativi alti. Per questa ragione il figlio del compianto Cavaliere, l’ha sostituita a Barbara D’Urso.
Nonostante ciò c’è chi non apprezza la sua scelta. Proprio lui ha infatti espresso il proprio dissenso sulla cosa, auspicando a un non ritorno a “Pomeriggio Cinque” di Myrta Merlino.
Le dure parole nei confronti di Myrta Merlino
“Spero tanto di nn rivederti più a pomeriggio.5…. non si capisce nulla quando parli…poi troppo spocchioso!!!VIAAAA“. Sono queste le dure parole che sono state riferite a Myrta Merlino e che mostrano il forte desiderio di qualcuno di non vedere più la conduttrice all’interno della trasmissione.
Ma chi è stato a pronunciare delle simili parole? A rivolgersi in questo modo a Myrta Merlino è stato un utente di Instagram, che in maniera rude ha desiderato il non ritorno della conduttrice a “Pomeriggio Cinque”. Chissà se il suo desiderio diventerà reale. Certo è che c’è modo e modo di rivolgersi alle persone.