Home » Barbara D’Urso, con lui ha usato le maniere forti: “denunciato” | Non ci ha visto proprio più

Barbara D’Urso, con lui ha usato le maniere forti: “denunciato” | Non ci ha visto proprio più

barbara d'urso
Barbara d’Urso – Ifood.it (foto Instagram @barbaracarmelitadurso)

Dopo tanto tempo l’incredibile ammissione: denunciato da Barbara d’Urso, che ha preferito passare alle maniere forti. Tutti i retroscena. 

Possiamo affermare senza ombra di dubbio che Barbara d’Urso è il personaggio più controverso degli ultimi anni. Amata e odiata in egual maniera da milioni di telespettatori che sono spaccati tra chi è felice del suo allontanamento e chi invece ancora piange. E anela il suo ritorno.

Ma Barbarella tornerà in tv?  Da settimane circola la voce di una sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Ma se da un lato Milly Carlucci afferma di non rivelare mai le sue carte – e in effetti sono rimasti due nomi misteriosi, il resto del cast è stato svelato – dall’altro c’ è chi pensa che sia solo una manovra pubblicitaria per creare hype.

Nel frattempo la conduttrice fa la nonna, si dedica al teatro come sempre, e va in vacanza. Ma siamo certi che dietro i sorrisi che sempre mostra sul suo profilo e ai “col cuore” che continua a regalare, in effetti quel cuore sia ancora sanguinante.

Così come ha confessato all’amica Mara Venier durante la sua apparizione in video dopo il fattaccio, a Domenica in: “Io sto bene, sono serena, ho una famiglia stupenda. Però ho ancora qui il dolore di quello che mi è accaduto, la modalità con cui sono stata strappata dalla mia vita, da un altro luogo. Sono stata sedici anni in diretta tutti i giorni, ho dato tantissimo all’azienda”.

Barbara d’Urso: la denuncia

Barbara d’Urso è stata allontanata senza tante cerimonie dal suo Pomeriggio5, passato in mano di Myrta Merlino. Pier Silvio Berlusconi si aspettava chissà quale miracolo, ma come si dice, squadra vincente non si cambia. E al netto degli ascolti che magari non erano il massimo, la nostra cara conduttrice aveva un pubblico di aficionados che la adorava.

E anche se la giustificazione ufficiale è che l’AD Mediaset vorrebbe una tv meno trash, quello che ha rivelato la d’Urso ha aperto nuovi scenari: “Nel mio lavoro non credo di aver fatto errori, forse avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare delle cose che a me non piacevano. Agli occhi delle persone erano cose che facevo io, invece era quello che mi chiedevano di fare“.

pupo
Pupo – Ifood.it (foto Instagram @enzoghinazzi)

La verità che nessuno conosceva

E oggi viene fuori la notizia di una denuncia di Barbara d’Urso. Che però non è quello che tutti pensiamo sia successo. A rivelare  la cosa è stato Pupo, il cantante. Che si è raccontato al Corriere. E ha parlato proprio di Barbara d’Urso: “Raccontai che la canzone ‘La storia di noi due’ era dedicata a lei. La cosa meravigliosa è che mi ha anche denunciato, chiese 50 milioni di danni, però alla fine ha perso. Forse non lo considerava dignitoso”. Una storia tra i due che la donna ha sempre negato.

Tempo fa infatti durante una puntata del suo programma ha voluto fare una precisazione in merito, ribadendo che la notizia è “assolutamente falsa. Ne ho sempre riso e non ho mai replicato”.