Ultimo, cosa pensa Heather Parisi davvero: “Mossa dalla volontà di ferire me” | Scoppiato il putiferio in famiglia
Heather Parisi è finita al centro del gossip a causa dei suoi pensieri su Ultimo. Ma ecco cosa pensa davvero di lui. Ora è emersa la verità.
Heather Parisi è la nota cantante di “Cicale” e una donna che nelle ultime settimane è finita al centro del gossip. Il motivo è il putiferio che si sta scatenando tra lei, sua figlia Jaqueline Luna e il fidanzato di lei, il cantante Ultimo.
Il motivo è l’annuncio della dolce attesa di Jaqueline Luna, che presto avrà un figlio proprio dal cantante, che ha messo in risalto il rapporto che c’è tra Jaqueline Luna e sua madre Heather Parisi, che non sembra però essere dei migliori. Pare poi che neppure la nascita del primo nipotino di Heather Parisi riavvicinerà lei e sua figlia.
Lo dimostra la non reazione della cantante all’annuncio della futura nascita del figlio di Jaqueline, cosa che invece tutti speravano. E ancora, ciò che disse in una puntata di “Belve” nel momento in cui le era stato chiesto se il rapporto con le sue figlie fosse buono e poi cosa ne pensasse di Ultimo, il suo genero, nonché il fidanzato di Jaqueline Luna.
“Suocera di chi? Non so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia.”
Un rapporto mai risanato
La risposta di Heather Parisi a questa domanda aveva generato un certo scalpore, dato che nessuno si aspettava da lei una risposta così vaga. Tuttavia così facendo, ha messo in risalto il fatto che tra lei e sua figlia Jaqueline Luna e Ultimo, non vi sia un ottimo rapporto.
Lo ha dimostrato ancora di più, quando in un secondo momento, esattamente quando Jaqueline Luna ha rimarcato il fatto di non vedere sua madre da ben 10 anni, Heather Parisi è tornata sull’argomento, dicendo in modo chiaro cosa pensa di sua figlia, Jaqueline Luna e di Ultimo.
Il vero pensiero di Heather Parisi su Ultimo e Jaqueline
Sono parole molto forti quelle che Heather Parisi ha scritto in un lungo post nei confronti di sua figlia, Jaqueline Luna. Parole che mostrano il rapporto che c’è tra le due, che nonostante lo scorrere del tempo, non sembra essere buono.
“So benissimo chi è Ultimo e non mi permetterei mai di snobbarlo. So anche che frequenta mia figlia. Il punto è un altro. Per tutta la mia vita non ho mai risposto a una domanda di gossip sulla mia privacy. Mai. Perché dovrei farlo su mia figlia? […] Mia figlia Jaqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Purtroppo l’empatia di tutti coloro che si abbeverano ai pozzi delle disgrazie altrui, siano essi giovani, madri, la stampa, i fans, qualche mio collega, o il bestiario vario e avariato di avvoltoi che campano sul dolore altrui, non è mossa da sincera vicinanza, ma è mossa solo dalla volontà di ferire me.”