Chiara Ferragni, spuntato il commento spietato dell”ex’: “Peccato che c’è lei” | Pensava che nessuno lo notasse
Chiara Ferragni ancora al centro di una polemica. La nota influencer dopo la separazione sembra aver ritrovato l’amore, ma la gente non vede di buon occhio la storia.
Chiara Ferragni sta cercando di voltare pagina e rifarsi una vita dopo tutto quello che le è successo nei mesi scorsi. Una nuova vita, dato che quella passata è stata totalmente stravolta.
Ricordiamo in breve: dopo alcune indagini è risultato che alcuni gesti presentati come beneficenza in realtà non lo erano affatto. Lo scandalo è scoppiato a causa del pandoro, ma poi sono venute fuori altre vicende simili.
Da lì per l’imprenditrice digitale non c’è stata più pace ed è stato un tracollo inevitabile, culminato con la separazione dal marito Fedez. E mentre quest’ultimo sembra essersi consolato presto tra le braccia di più di una donna, Chiara ha preferito tenere un profilo basso, per un po’ di tempo.
Ma il gossip non perdona e la notizia della sua nuova frequentazione ha creato un nuovo affaire: l’uomo sarebbe sposato con prole. Anche se sembra sia separato.
Chiara Ferragni: il commento spietato
Il nuovo amore di Chiara Ferragni sarebbe tal Silvio Campara, imprenditore. Pizzicati assieme dai paparazzi di Chi, a dare nuove info è Gabriele Parpiglia che attraverso il suo profilo fa luce su quanto starebbe succedendo. Il giornalista scrive che la bionda influencer sarebbe diventata dapprima amica della di lui moglie, che l’avrebbe aiutata in un momento particolarmente difficile. “L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli” scrive.
Poi tra i due sarebbe scoccata la scintilla: “Mentre la Ferragni scriveva alla moglie Giulia, contemporaneamente messaggiava con Silvio”. Secondo Parpiglia ci sarebbe stata anche una dura telefonata tra le due donne, e mentre la moglie non vorrebbe perdere il suo amore, Chiara avrebbe affermato di non aver fatto niente di male perché tutti sarebbero a conoscenza di quanto sta succedendo.
“Peccato che c’è lei”. Chi lo ha scritto
Una mossa sbagliata quella di Chiara Ferragni, così sostengono tutti. Perché dopo quanto successo l’ultima cosa da fare era proprio “rubare” il marito ad un’altra donna. Difficilmente la sua immagine, già tanto toccata, riuscirà a riottenere il lustro di un tempo. Anzi.
Prova ne sono i follower persi, e i commenti spietati di quanti frequentano il web. Sotto le sue foto non si contano le critiche – e anche le offese – per il suo operato. Tanti sono ormai gli ex – ammiratori, e uno di questi sotto la foto della donna con un tramonto per sfondo, scrive: “Veramente un bel posto… peccato che c’è lei davanti al tramonto”.