Lorella Cuccarini, finalmente la verità sul suo ‘amante’: “Dovevamo sposarci…” | Chissà come la prenderà il marito
Finalmente è venuta fuori la verità sull'”amante” di Lorella Cuccarini. Ecco cosa c’era davvero tra i due.
Lorella Cuccarini è un’amatissima showgirl, che negli ultimi anni tutti hanno visto alla cattedra di “Amici“, in qualità d’insegnante, prima di ballo e poi di canto.
Sebbene ultimamente sia un personaggio noto soprattutto per la presenza nel talent, è bene però sapere che la sua carriera non si limita a questo. Come riporta il sito “Libero.it”, Lorella Cuccarini è infatti nel mondo dello spettacolo da molto più tempo, esattamente dal 1978. Proprio in quell’anno è infatti avvenuto il suo debutto, nel varietà “Ma Che Sera“.
Prendere parte a quella trasmissione le ha aperto la strada verso il successo nel mondo dello spettacolo, ma ancor di più lo è stato condurre il programma “Fantastico” accanto a Pippo Baudo e pubblicare il disco “Lorel“, che l’ha resa celebre anche nel mondo della musica, soprattutto nel momento in cui ha rilasciato “La Notte Vola“, il suo brano più celebre, che a oggi è considerato un grande classico della canzone italiana.
Oggi è quindi un volto amatissimo dello spettacolo italiano, a tal punto che viene considerata come “la più amata degli italiani“. Allo stesso tempo però è anche un personaggio piuttosto chiacchierato. Ancor di più lo era però in passato, quando si vociferava di un presunto “amante“.
Lo voci sull’amante di Lorella Cuccarini
Come riporta un’intervista pubblicata su “Libero Quotidiano.it”, per molto tempo Lorella Cuccarini è stata al centro della cronaca rosa. Le persone e i media vociferavano spesso di una relazione della showgirl con un ballerino.
Erano convinte che i due fossero fidanzati, che erano in procinto di sposarsi. Sui giornali infatti compariva molto spesso una notizia su di loro. La verità però è un’altra.
Solo amici, ma per il gossip una coppia
Sebbene per molto tempo si sia vociferato di una possibile relazione tra Lorella Cuccarini e il ballerino Manuel Franjo, in realtà tra i due non vi è mai stato nulla, se non un rapporto di stima e di amicizia. Lorella Cuccarini è infatti stata sempre legata a suo marito, Silvio Capitta, meglio conosciuto come Silvio Testi.
Lo stesso Manuel Franjo ha smentito la relazione in un’intervista su “Libero Quotidiano.it”: “Per le persone eravamo fidanzati, dovevamo sposarci.. Ogni settimana sui giornali c’era una storia diversa. Noi leggendo quelle storie ci divertivamo a fare i finti gelosi.“